Supersonic Night 2006 sabato 6 maggio al Qube di Roma
E' online il minisito per la ottava Supersonic Night, edizione 2006. Il party nazionale per i fans degli Oasis è al QUBE di Via di Portonaccio 212 a Roma, SABATO 6 MAGGIO 2006. Il Qube, con i suoi 3200 metri quadri suddivisi in tre piani, ciascuno dei quali propone un genere musicale differente, è uno dei locali più grandi della capitale.
Anche per questa Supersonic Night (in collaborazione con Subbacultcha) ad esibirsi ci saranno i Radio Supernova di Roma, Davide Maimone ( voce), Mik Goldsand ( chitarree voci), Eliano Zomparelli (chitarre), Giaconmo Citro, ( basso) Christian Lenci ( Batteria), Daniele Nonne ( piano, tastiere, mellotron, e sinth) tribute band italiana degli oasis (si sono già esibiti nel 2004 e 2005). Oltre alle proiezioni scenografiche di filmati Oasis (senza audio), ci sarà anche il nuovo merchandising del fans club con le nuove t-shirt che saranno presentate online entro pochi giorni. Per proseguire la serata un djs set della serata Subbacultcha con la selezione dei migliori brani indie-rock-pop per ballare.
L'ingresso entro la mezzanotte è gratuito per donne e iscritti a Wonderwall (ma è necessaria la prenotazione per l'omaggio solo per gli iscritti uomini, le donne non devono prenotare). Per gli altri (o dopo la mezzanotte) il prezzo di ingresso è di 5 euro senza consumazione. Ma considerato che da programma il live della coverband inizia prima della mezzanotte (alle 23,10) vi consiglio di arrivare all'apertura del locale (ore 22,30). Le presenze stimate nel locale superano usualmente le 1000 unità , si tratterà di un party Oasis imperdibile a distanza di circa 3 mesi dal live degli Oasis al Palalottomatica di Roma.
tutte le info sul sito http://www.wonderwall.it