SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il ven mag 05, 2006 9:24 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:ok spiegami tu cos'e'il tifo.
Aspettare ogni anno le disgrazie delle squadre che odi,sportive o giudiziarie?
Oppure esprimere sentenze conoscendo solo una parziale realta'dei fatti?
Dare agli altri dei tifosi da quattro soldi senza neppue sapere chi sono?
Rispetta piu'gli altri,togliti quegli occhiali nerazzurri.
Poi ne riparliamo,senza offese. ;)

visto ke io conosco solo una parziale realtà dei fatti xkè nn m racconti tu qual è la realtà dei fatti??

il vero tifoso è quello ke ammette le colpe o i meriti della sua squadra senza problemi.. cm in questo caso, dv la squadra cn le maglie dei galeotti è indifendibile!! ;)
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven mag 05, 2006 9:35 pm

Mi sembra che questa polemica ti renda contento,piu'di quello che dovrebbe.(forse la tua squadra queste gioie non te le da) ;)
Io non nego che Moggi sia un mafioso(leggiti i miei post),ha le sue colpe e dovra'pagare.La juve e'una societa'molto forte politicamente,e'stata aiutata,e sempre lo sara',cmq non meno di altri grandi club.
Mi spiace vedere il tuo astio,o invidia,verso la Juve.
Scommetto che neppure sai quello che succede in tutte le squadre.Non per vantarmi ma conosco gente nell'ambiente,e va cosi',ovunque.Da sempre.
Forse a torino di piu'.
Forse ti fa comodo vedre la Juve come il male assoluto,ti senti in pace,giustifica i fallimenti della tua squadra.
Goditela finche puoi,le persone con buon senso stanno nel mezzo. ;)
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda liam4ever il ven mag 05, 2006 9:39 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:Mi sembra che questa polemica ti renda contento,piu'di quello che dovrebbe.(forse la tua squadra queste gioie non te le da) ;)
Io non nego che Moggi sia un mafioso(leggiti i miei post),ha le sue colpe e dovra'pagare.La juve e'una societa'molto forte politicamente,e'stata aiutata,e sempre lo sara',cmq non meno di altri grandi club.
Mi spiace vedere il tuo astio,o invidia,verso la Juve.
Scommetto che neppure sai quello che succede in tutte le squadre.Non per vantarmi ma conosco gente nell'ambiente,e va cosi',ovunque.Da sempre.
Forse a torino di piu'.
Forse ti fa comodo vedre la Juve come il male assoluto,ti senti in pace,giustifica i fallimenti della tua squadra.
Goditela finche puoi,le persone con buon senso stanno nel mezzo. ;)

io rido.. :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven mag 05, 2006 9:49 pm

pure io :lol: :lol: :lol: fiero di essere mafioso :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda pita1982 il sab mag 06, 2006 12:45 pm

LEGGETE CHE COSA HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERE I TIFOSI JUVENTINI IN MERITO ALLA VICENDA....

ROBA DA PAZZI!!!

articolo preso da un sito juventino

Solito complotto anti-juve

Ormai la guerra strisciante e non dichiarata che da mesi viene praticata alla Juventus, è uscita allo scoperto, e come lo scorso anno venne fuori la storia del filmato di Cannavaro, adesso spunta la vicenda delle intercettazioni pubblicate
guardacaso proprio a due giornate dal termine, con il chiaro intendo di condizionare il finale di stagione.Io non entro nel merito delle intercettazioni, sul contenuto delle stesse: potremmo dire di tutto in merito, potremmo farci un’idea anche non piacevole di un dirigente della nostra squadra che parla con un designatore arbitrale, o magari renderci conto che il contenuto di quelle intercettazione ci da una immagine di Moggi quale persona meno potente nel panorama calcistico nazionale, di quanto venga dipinta.
Ma non posso non entrare nel merito dell’uso di queste intercettazioni.E soprattutto del come sono uscite, del come vengono artatamente manipolate dai soliti noti del gruppo Mediaset (mi riferiscono di un articolo su Tgcom a firma Paolo Ziliani che non posso non definire DELINQUENZIALE), del come vengono presentate dal sedicente tifoso juventino Marco Travaglio nel suo odierno articolo su La Repubblica.
Cominciando da quest’ultimo, debbo fare una autocritica molto profonda: ho sempre letto con piacere ed ammirazione gli articoli di Travaglio, nel corso degli anni, l’ho ritenuto sempre un giornalista scomodo perchè scrive cose scomode, ma se nei suoi articoli di cronaca, di costume e di politica ha usato il metodo che ha usato per presentare la vicenda intercettazioni tra Moggi e Pairetto, debbo cominciare a credere che questo giornalista non ha a cuore la ricerca della verità, ma la ricerca del consenso e della popolarità in settori ampi di opionione pubblica, e dunque la ricerca della propria popolarità, anteposta all’interesse alla veridicità delle notizie che riporta.
Di come invece si sia lanciata all’attacco della Juventus la famigerata redazione sportiva Mediaset, mi pare non sia il caso di parlarne più di tanto, se non per dirsi che ormai società e tifosi debbono definitivamente chiudere ogni rapporto con questo gruppo editoriale, dedito alla criminalizzazione di una squadra ed una tifoseria che è la più numerosa d’Italia.
Che strano, Travaglio è nemico del padrone di Mediaset, ma in questa vicenda è alleato, anzi fa da apripista ad una campagna mediatica di questo gruppo di proprietà del suo nemico, rifletteteci un pò.
Ma la cosa più grave, a mio giudizio, è che la fuoriuscita di queste intercettazioni parte proprio da Torino e dal solito Raffaele Guariniello.Rifletteteci bene: si tratta di intercettazioni effettuate nel quadro in una indagine mirata ad accertare l’esistenza di una asociazione a delinquere comporta da dirigenti calcistici e federali, arbitri e tesserati FIGC, al fine di realizzare delle frodi sportive.
Però l’indagine viene archiviata, a settembre 2005 (un anno dopo le intercettazioni che, dai riferimenti, risalgono all’estate 2004) per assoluta mancanza di elementi penalmente rilevanti: IL CHE SIGNIFICA CHE NESSUN ILLECITO E’ EMERSO IN QUESTA INDAGINE!
Quindi si tratta di intercettazioni prive di valore anche sul piano della giustizia sportiva, dato che ormai l’illecito sportivo è rientrante quasi totalmente nel reato di frode sportiva.
Però Guariniello le trasmette ugualmente alla Federcalcio, al fine di consentire a questa organizzazione di approfondire la vicenda ed accertare se sussistano ipotesi di violazioni di norme ordinamentali interne.
Orbene, io sono certo che un magistrato che, per tutte le indagini compiute in precedenza dovrebbe essere un profondo conoscitore del diritto sportivo, oltre che di quello penale, non possa non essersi reso conto che in quelle intercettazioni non vi erano profili rilevanti sul piano del diritto sportivo, ed allora come mai le ha inviate?
Si comprende bene la ragione, che in fondo non è altro che il colpo di coda finale di un magistrato sconfitto, un novello Javert che non si è stancato di perseguitare il suo Jean Valjean, e non trovando elementi penalmente rilevanti, cerca almeno di gettare nel pubblico ludibrio il suo perseguitato, facendo circolare conversazioni sostanzialmente irrilevanti, ma che danno sicuramente una immagine diciamo poco edificante dei personaggi che non ha potuto colpire penalmente.Infine i tempi.
La Federcalcio ha questo materiale fin da settembre 2005, come mai esce allo scoperto solo a due giornate dal termine?
E soprattutto CHI lo ha reso di pubblico dominio?
Insomma, per il secondo anno consecutivo la Juventus lotta con il Milan per lo scudetto, e per il secondo anno consecutivo nel finale spuntano le "bombe" antijuventine.
Troppe coincidenze per non doversi ritenere che c’è un solo e chiaro mandante di queste cose, basta rispondere alla canonica domanda "cui prodest".Ma anche per pretendersi stavolta, da parte della dirigenza, delle risposte pubbliche,
chiare ed inequivocabili, a difesa della buona immagine della società e dei suoi tifosi.
Non si può continuare a tollerare per mere ragioni di amicizia e alleanza politico - calcistica, tutto il letame che ci viene gettato addosso.
Poi, per quanto riguarda il resto del riassetto societario, si vedrà dopo, intanto c’è da difendere una immagine, che dal mio punto di vista, viene prima delle stesse persone fisiche che temporalmente la rappresentano.
Come pure mi auguro che stavolta la voce dei tifosi arrivi forte e chiara ovunque: ci
stanno preparando il nuovo lavacro perugino, spetta a noi evitarlo, ed ai giocatori
spazzare il letamaio.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda _fili_ il sab mag 06, 2006 1:28 pm

L'articolo,seppur di parte, dice cose oggetivamente vere.
Purtroppo siamo da sempre nell'occhio del ciclone e pagiamo molto d+ di altre squadre
Non è solo Moggi il male del calcio... è tutto il sistema che è malato...
vi siete chiesti perchè gli altri dirigenti non stanno dicendo nulla circa questa storia??
Forse perchè stanno tremando?
Ragionate... Non trovando il capo espiatorio si risolverebbe il problema di un calcio come quello di ora... Lo ripeto Non è la Juve,ma tutto il sistema da riazzerare! In primis Carraro
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda zio il sab mag 06, 2006 3:06 pm

_fili_ ha scritto:L'articolo,seppur di parte, dice cose oggetivamente vere.
Purtroppo siamo da sempre nell'occhio del ciclone e pagiamo molto d+ di altre squadre
Non è solo Moggi il male del calcio... è tutto il sistema che è malato...
vi siete chiesti perchè gli altri dirigenti non stanno dicendo nulla circa questa storia??
Forse perchè stanno tremando?
Ragionate... Non trovando il capo espiatorio si risolverebbe il problema di un calcio come quello di ora... Lo ripeto Non è la Juve,ma tutto il sistema da riazzerare! In primis Carraro

si va bene, e' tutto il sistema...ma da qualche parte bisogna pure incominciare, no?? e visto che sono venute fuori queste intercettazioni..beh cominciamo da qui no?

e poi vedi se Moggi viene arrestato o quant'altro, incomincia a fare nomi su nomi, sa tutto di tutti quello li...certo speriamo che non corrompa i giudici!! non credo proprio che abbia voglia di fare il capro espriatorio, incomincera a parlare!!
zio
madferit
madferit

Messaggioda _fili_ il sab mag 06, 2006 4:27 pm

anche questo è vero... però sentire Carraro che dice "la giustizia agirà con rigore" mi pare troppo strano...
C'è troppo silenzio in questi giorni, nessuno condanna i fatti... stanno tremando tutti...
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda The Shield il lun mag 08, 2006 8:59 am

Oh ma avete visto a controcampo le intercettazioni doppiate??? :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il lun mag 08, 2006 10:03 am

The Shield ha scritto:Oh ma avete visto a controcampo le intercettazioni doppiate??? :lol: :lol: :lol:

Favolose.. "Quello lì deve andare a fare in culo, te lo dico io.." :lol:

Grande Liguori a proposito
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport