10-100-1000 NASSIRIYA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:33 pm

a Fra..calma con le offese ok?
Io non ho offeso nessuno..quindi stai buono e pacato pure te!

Sputo in faccia a chi?

Dimmi te come funziona un centro sociale allora...dimmi chi lo finanzia...dimmi chi da i soldi ai centri sociali per organizzare le manifestazioni etc....dai...sapientone di sto cazzo!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda johnlord il mar mag 02, 2006 2:34 pm

sai che esistono anche centri sociali di destra?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:35 pm

johnlord ha scritto:Lo vedi allora che il senso del topic è quello di mettere a paragone la destra e la sinistra, e non quello di discutere su qualcosa di più intelligente...

L'importante è prendere a pretesto la frase per dire che a sx ci sono i cattivi e a dx i buoni.

Ti commenti da solo. Poi parli dell'amor patrio....

Io non avevo iniziato..siete voi che l'avete messa su questa strada la discussione..paragonando la discussione su Nassiriya a quella di Calderoli e Bossi!

Con Fender (persona intelligente) stavamo facendo discussioni intelligente...con voi..purtroppo..mi devo abbassare a fare discorsi di paragoni destra-sinistra! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il mar mag 02, 2006 2:38 pm

Amore mio, che Fender sia intelligente non lo metto in dubbio, ma se lo dici per distinguerla da noi che saremmo coglioni sei sulla strada sbagliata...
con me non passi, fidati.

Dicendomi che non sono intelligente la figura dell'idiota la fai tu.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:40 pm

Guarda...te sei in mezzo tra Fender e Liam85...diciamo che hai posto argomenti intelligenti ad argomenti meno intelligenti..ma almeno ti sei distinto da quest'ultimo! ;)

Grazie per l'amore mio :oops: così mi sciogli! :P
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 2:40 pm

Liam85 ha scritto:per stà cosa che hai detto meriteresti uno sputo in faccia....

Johnlord ha scritto:con me non passi, fidati

:lol: :lol: :lol:

stima per Fender

edit e ci metto pure questo

non sei mai entrato in un centro sociale.....allora NON PARLARE!!

e allora chi non ha visto il fascismo coi suoi occhi non parli uguale? ma perfavore
Ultima modifica di The Shield il mar mag 02, 2006 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 2:41 pm

desiderio81 ha scritto:a Fra..calma con le offese ok?
Io non ho offeso nessuno..quindi stai buono e pacato pure te!

Sputo in faccia a chi?

Dimmi te come funziona un centro sociale allora...dimmi chi lo finanzia...dimmi chi da i soldi ai centri sociali per organizzare le manifestazioni etc....dai...sapientone di sto cazzo!

ma quali offese e offese!!?

non mettere in mezzo cose non REALI!! io ti ho semplicemente che da parte mia meriteresti uno sputo in faccia per quello che hai detto!....i centri sociali sono finanziati dai politici di sinistra e quindi? seguendo la tua logica CENTRO SOCIALE = RIVOLTOSI PRO ANARCHIA SFASCIA CASA E MACCHINE....quando tutto questo non è per niente vero.. se non sei dell'ambiente e non sei mai entrato in un centro sociale.....allora NON PARLARE!!
Ultima modifica di Liam85 il mar mag 02, 2006 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 2:43 pm

desiderio81 ha scritto:
johnlord ha scritto:Lo vedi allora che il senso del topic è quello di mettere a paragone la destra e la sinistra, e non quello di discutere su qualcosa di più intelligente...

L'importante è prendere a pretesto la frase per dire che a sx ci sono i cattivi e a dx i buoni.

Ti commenti da solo. Poi parli dell'amor patrio....

Io non avevo iniziato..siete voi che l'avete messa su questa strada la discussione..paragonando la discussione su Nassiriya a quella di Calderoli e Bossi!

Con Fender (persona intelligente) stavamo facendo discussioni intelligente...con voi..purtroppo..mi devo abbassare a fare discorsi di paragoni destra-sinistra! ;)

il punto è....non puoi pretendere di aprire un topic del genere e di non finire a parlare di politica....in particolare Dx e Sx....e difatti....
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda johnlord il mar mag 02, 2006 2:43 pm

Mi vengono i brividi...la classifica di chi è più intelligente...
Il tuo ego ha bisogno di una dose energica di olio di ricino per ridimensionarsi.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:44 pm

Ma te che ne sai di quale ambiente sono io o se sono mai entrato in un centro sociale...non sono mai stato uno che parla per sentito dire...parlo perchè so ed ho visto...ed ho anche vissuto tra l'altro!

I centri sociali non saranno tutti sfascia casa e macchine..ma purtroppo molti di questi mettono in cattivissima luce anche quei pochi che fanno qualcosa di buono.
Sai benissimo che purtroppo...per alcuni paga la massa...e questo è ciò che accade ai centri sociali...per gli idioti..passano tutti per stronzi...dovrebbero essere i rappresenti dei centri stessi ad isolare e distaccarsi dalle merde...ma non ho visto ancora azioni in questo verso!

Fra..mi hai offeso sopra...rileggi..e lo sputo in faccia è l'atto più meschino che ci sia...quindi evitale ste cose!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat