10-100-1000 NASSIRIYA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 1:54 pm

Sn...tu hai seri problemi di comprendonio...
ho scritto che il vilipendio alla bandiera è un atto che non condivino e che disprezzo...ora cosa c'entra l'olocausto etc?!?!?

La curva l'ha tirata in ballo il tuo amico romano...mica io!

Ti ripeto...per me calcio e politica sono due cose completamente diverse...e quelli che vanno allo stadio con le svastiche etc per me sono pari coglioni a quelli che inneggiano a Nassiriya!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda sn il mar mag 02, 2006 2:05 pm

desiderio81 ha scritto:Sn...tu hai seri problemi di comprendonio...
ho scritto che il vilipendio alla bandiera è un atto che non condivino e che disprezzo...ora cosa c'entra l'olocausto etc?!?!?
La curva l'ha tirata in ballo il tuo amico romano...mica io!

Ti ripeto...per me calcio e politica sono due cose completamente diverse...e quelli che vanno allo stadio con le svastiche etc per me sono pari coglioni a quelli che inneggiano a Nassiriya!

Perchè sostenevi che con gli slogan di quattro stronzi dei centri sociali si fosse toccato il fondo e che quindi la sinistra italiana fosse una merda perchè disprezzava la patria
Ti ho detto che quelli dei 10,100,1000 Nassirya sono quattro stronzi isolati e che non rappresentano la sinistra
E che non è il caso di dare delle lezioni da destra quando al governo abbiamo avuto chi si puliva il culo col tricolore e chi faceva alleanze con i neofascisti (= il regime che la Patria e la Costituzione persegue attraverso il ricordo della Liberazione e con l'articolo in cui si vieta il riformarsi del partito fascista).
Per cui, come ha detto johnlord (credo), le merde ci sono dappertutto
sn
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il mar mag 02, 2006 2:09 pm

Credi bene.

Spero abbiano capito.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 2:14 pm

sn ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ehi ehi...non confondiamo la cioccolata con la merda perfavore...il mondo ultras con la politica nn c'entra niente...saranno anche di estrema destra ma è tutto un altro modo di intendere le forze dell'ordine etc!

Tra l'altro non ho mai sentito urlare a Bossi 10-100-1000 Campi di concentramento o cose simili!

Quando si parla di stragi..tragedie e morti...prima di parlare bisognerebbe darsi un cazzotto nei coglioni!
Il vilipendio alla bandiera è un atto schifoso...ma non è paragonabile!

Il mondo ultras non c'entra con la politica?!!! :shock:
beh, se proprio vuoi metterla sulla gravità: quelli che girano con le svastiche, quelli che considerano il 25 aprile una festa di regime, quelli che con la bandiera si puliscono il culo, quelli che hanno il tatuaggio di Mussolini, etc...
mi sembra che l'Olocausto, lo sterminio degli ebrei, la seconda guerra mondiale e in generale i regimi nazi-fascisti, abbiano fatto qualche milioncino di morti..

non puoi confondere degli esaltati con un movimento storico di 60 anni fa. quelli che vanno in curva non sono i fascisti di allora cosi come i tifosi del livorno non erano guardie dei gulag...

la vostra passione per il fascismo è infinita eh... qui si parla di un gruppo di imbecilli che si augura la morte di ragazzi italiani di oggi. non è il caso di andare a fare la conta dei morti provocati delle ideologie del passato. (anche xche i tifosi del livorno vincerebbero con parecchi milioni di vittime di vantaggio...)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il mar mag 02, 2006 2:19 pm

A me del fascismo non frega una mazza, ringraziando dio è rimasto solo nella testa di qualche migliaio di malati.

Quello che mi fa sorridere e che prendete questo fatto a pretesto per attaccare la sinistra (tutta) ed esaltare la destra.
Ripeto che quando a Roma manifestano a favore di Priebke (un NAZISTA) nessuno di voi dice nulla.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:23 pm

Carissimi amici...

1°- I cori non erano di 4 stronzi...se vuoi ti do 10 link di articoli etc dove si legge che di stronzi ne erano moooooooooooooolti di più!
2°- Io sono di destra..non sono nè neo-fascista ne neo-nazista etc quindi ribadirmi che gli stronzi sono da entrambe le parti è inutile e puerile;
3°- I centri sociali sono finanziati dai politici di sinistra se tanto lo vuoi sapere..gli stessi centri sociali che organizzano manifestazioni per sfasciare negozi...intere vie..che vanno ai G8 a distruggere intere città;
4°- Al parlamento è andato un certo Francesco Caruso, esponente di Rifondazione Comunista candidato nelle liste della Calabria che ha recentemente dichiarato che "Il Kamikaze è assolto, è semplicemente una forma di esaurimento sociale", uno che dice che "Prodi e Fassino fanno bene ad essere preoccupati, sarò il virus dell'Unione", uno che dice che "10-100-1000 Nassiriya" insieme ai quei (quattro mica tanto) stronzi, uno che dice "Meglio essere uno di Hamas all'italiana, che un Mastella alla palestinese", uno che dice "Mi piacerebbe anche riuscire a sciogliere il Ros, il Reparto operativo speciale dei carabinieri. Gente pessima."
5°- Calderoli...in quanto coglione...ha espresso il suo sdegno nei confronti del fondamentalismo islamico...lo ha fatto nei modi e tempi sbagliati...ma chi non è contro il fondamentalismo? Solo quei "quattro" coglioni vero?
6°- Basta così per rendervi conto che nn c'è paragone tra quello che fa la destra e quello che fa la sinistra o devo andare avanti?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 2:29 pm

3°- I centri sociali sono finanziati dai politici di sinistra se tanto lo vuoi sapere..gli stessi centri sociali che organizzano manifestazioni per sfasciare negozi...intere vie..che vanno ai G8 a distruggere intere città;

per stà cosa che hai detto meriteresti uno sputo in faccia....
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 2:29 pm

johnlord ha scritto:A me del fascismo non frega una mazza, ringraziando dio è rimasto solo nella testa di qualche migliaio di malati.

Quello che mi fa sorridere e che prendete questo fatto a pretesto per attaccare la sinistra (tutta) ed esaltare la destra.
Ripeto che quando a Roma manifestano a favore di Priebke (un NAZISTA) nessuno di voi dice nulla.

eh ditelo voi... apriteci un topic e vi daro ragione...

a me interessano piu i fatti di oggi. Cmq Priebke le sue vittime le ha fatte e merita di morire. Nn c'è dubbio su questo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 2:30 pm

e sei pure ridicolo nel dire "in questo topic non voglio far entrare la politica" quando già dall'inizio è palesamente politico!.... :roll:
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda johnlord il mar mag 02, 2006 2:31 pm

Lo vedi allora che il senso del topic è quello di mettere a paragone la destra e la sinistra, e non quello di discutere su qualcosa di più intelligente...

L'importante è prendere a pretesto la frase per dire che a sx ci sono i cattivi e a dx i buoni.

Ti commenti da solo. Poi parli dell'amor patrio....

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat