GUYS a LONDRA!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven apr 28, 2006 11:54 am

Debbie ha scritto:
0a515 ha scritto:
Angy ha scritto:
0a515 ha scritto:Grazie!!! Quale sarà la nostra prossima mossa ragazze? 8)

la vostra prossima mossa è sperare per me ;)

Ma come? Sono il quotatore iniziale e non so di che parli? E tutti gli altri come fanno a saperlo? :cry:

non sai che va a Londra?
cmq.... com'è sta storia che Lotus Eater t'ha copiato la firma? :lol: :D

ah sì che lo so... ma pensavo si riferisse a quello! :oops:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il ven apr 28, 2006 11:55 am

Debbie ha scritto:
0a515 ha scritto:
Angy ha scritto:
0a515 ha scritto:Grazie!!! Quale sarà la nostra prossima mossa ragazze? 8)

la vostra prossima mossa è sperare per me ;)

Ma come? Sono il quotatore iniziale e non so di che parli? E tutti gli altri come fanno a saperlo? :cry:

non sai che va a Londra?
cmq.... com'è sta storia che Lotus Eater t'ha copiato la firma? :lol: :D

Non saprei... faccio tendenza ;)

Sembra che la mia firma sarà lo slogan che verrà stampato sulla prossima collezione di Ben Sherman

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda babsi il lun mag 01, 2006 12:14 pm

E' passata una settimana e finalmente riesco a parlarne.Il 21 Aprile parto per Londra,il destino lo ha voluto,dovevo partire il 22,ma non c'erano più posti in aereo.Sono andata diciamo per fare certe cose in alcuni posti e il tempo per correre dietro ai bros proprio non lo avrei avuto.Sei erano le zone dove dovevo andare,ma con la massima libertà nel scegliere in quali dei quattro giorni che ci ho passato.Primo giorno il 21 appunto,mi viene consigliato di andare all'appuntamento che avevo in zona Sloane square e Knigtsbridge.Io,invece la immensa testa di cazzo che sono decido di farlo sabato 22.Insomma come avrete saputo e visto tutti le foto Noel ha fatto un pò di shopping tutto solo da Harrods e da Prada(Sloane street)proprio venerdì 21.Io,la stramaledetta testa di cazzo sono andata negli stessi luoghi il fott*** sabato22.Vi prego ricopritemi di insulti.
babsi
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda KIA il lun mag 01, 2006 3:30 pm

babsi ha scritto:E' passata una settimana e finalmente riesco a parlarne.Il 21 Aprile parto per Londra,il destino lo ha voluto,dovevo partire il 22,ma non c'erano più posti in aereo.Sono andata diciamo per fare certe cose in alcuni posti e il tempo per correre dietro ai bros proprio non lo avrei avuto.Sei erano le zone dove dovevo andare,ma con la massima libertà nel scegliere in quali dei quattro giorni che ci ho passato.Primo giorno il 21 appunto,mi viene consigliato di andare all'appuntamento che avevo in zona Sloane square e Knigtsbridge.Io,invece la immensa testa di cazzo che sono decido di farlo sabato 22.Insomma come avrete saputo e visto tutti le foto Noel ha fatto un pò di shopping tutto solo da Harrods e da Prada(Sloane street)proprio venerdì 21.Io,la stramaledetta testa di cazzo sono andata negli stessi luoghi il fott*** sabato22.Vi prego ricopritemi di insulti.

x così poco?!!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Debbie il lun mag 01, 2006 6:38 pm

babsi ha scritto:E' passata una settimana e finalmente riesco a parlarne.Il 21 Aprile parto per Londra,il destino lo ha voluto,dovevo partire il 22,ma non c'erano più posti in aereo.Sono andata diciamo per fare certe cose in alcuni posti e il tempo per correre dietro ai bros proprio non lo avrei avuto.Sei erano le zone dove dovevo andare,ma con la massima libertà nel scegliere in quali dei quattro giorni che ci ho passato.Primo giorno il 21 appunto,mi viene consigliato di andare all'appuntamento che avevo in zona Sloane square e Knigtsbridge.Io,invece la immensa testa di cazzo che sono decido di farlo sabato 22.Insomma come avrete saputo e visto tutti le foto Noel ha fatto un pò di shopping tutto solo da Harrods e da Prada(Sloane street)proprio venerdì 21.Io,la stramaledetta testa di cazzo sono andata negli stessi luoghi il fott*** sabato22.Vi prego ricopritemi di insulti.

sono cose che succedono!!! Il destino ha voluto così.... vedrai che prima o poi li incontri! ;)
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Jaelle il mar mag 02, 2006 10:26 am

Londra è grande, è difficile beccare qualcuno in un determinato posto se in quel posto ci rimani per poco tempo o se sei solo di passaggio. Bisogna avere molta fortuna, non pazienza. Magari li cerchi dappertutto e non li trovi, poi quando meno te lo aspetti ne incontri uno. Tutte le volte in cui sono stata a Londra, non sono mai andata a cercarli, sebbene sia passata diverse volte vicino alle loro abitazioni per altri motivi. Ho incontrato Noel per puro caso dall'altro capo della città, su una strada pressochè deserta in quel momento della giornata. Certo, se uno fa gli appostamenti davanti a casa loro, sicuramente prima o poi li beccherà...ma per me è un po' troppo patetico, io non lo farei mai ;)
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda 14 il mar mag 02, 2006 12:20 pm

Jaelle ha scritto:Londra è grande, è difficile beccare qualcuno in un determinato posto se in quel posto ci rimani per poco tempo o se sei solo di passaggio. Bisogna avere molta fortuna, non pazienza. Magari li cerchi dappertutto e non li trovi, poi quando meno te lo aspetti ne incontri uno. Tutte le volte in cui sono stata a Londra, non sono mai andata a cercarli, sebbene sia passata diverse volte vicino alle loro abitazioni per altri motivi. Ho incontrato Noel per puro caso dall'altro capo della città, su una strada pressochè deserta in quel momento della giornata. Certo, se uno fa gli appostamenti davanti a casa loro, sicuramente prima o poi li beccherà...ma per me è un po' troppo patetico, io non lo farei mai ;)

Tu sai dov'è casa loro e non fai gli appostamenti...io li faei ma non so dov'è casa loro:

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!

14

Messaggioda KIA il mar mag 02, 2006 9:45 pm

0a515 ha scritto:
Jaelle ha scritto:Londra è grande, è difficile beccare qualcuno in un determinato posto se in quel posto ci rimani per poco tempo o se sei solo di passaggio. Bisogna avere molta fortuna, non pazienza. Magari li cerchi dappertutto e non li trovi, poi quando meno te lo aspetti ne incontri uno. Tutte le volte in cui sono stata a Londra, non sono mai andata a cercarli, sebbene sia passata diverse volte vicino alle loro abitazioni per altri motivi. Ho incontrato Noel per puro caso dall'altro capo della città, su una strada pressochè deserta in quel momento della giornata. Certo, se uno fa gli appostamenti davanti a casa loro, sicuramente prima o poi li beccherà...ma per me è un po' troppo patetico, io non lo farei mai ;)

Tu sai dov'è casa loro e non fai gli appostamenti...io li faei ma non so dov'è casa loro:

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!

:lol: :lol:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda mabol il mar mag 09, 2006 5:00 pm

Chief&Liam ha scritto:
lyla1981 ha scritto:
Chief&Liam ha scritto:Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?
grazie della collaborazione

io ti ho mandato un mp ma nun m'hai cagato de striscio....

MI SPIACE MA IL TUO MESSAGGIO PRIVATO NON MI è ARRIVATO
Se vuoi rimandarmelo mi fai un favore
grazie

Ma perchè qua non si insulta lyla1981 che sa benissimo la via esatta e manda mp per non farlo sapere agli altri???
"I'm gonna live foreveeeeeeeeeeeeeer...."
mabol
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda Libertine81 il mar mag 09, 2006 9:58 pm

mabol ha scritto:
Chief&Liam ha scritto:
lyla1981 ha scritto:
Chief&Liam ha scritto:Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?
grazie della collaborazione

io ti ho mandato un mp ma nun m'hai cagato de striscio....

MI SPIACE MA IL TUO MESSAGGIO PRIVATO NON MI è ARRIVATO
Se vuoi rimandarmelo mi fai un favore
grazie

Ma perchè qua non si insulta lyla1981 che sa benissimo la via esatta e manda mp per non farlo sapere agli altri???

babbazzo intanto lyla non si insulta a prescindere!

e poi se leggi ho scritto chiaramente la via dove mi hanno detto che c'era la casa di liam.....e in effetti li fino a qualche mese fa ci abitava liam.....

e poi l'mp l'ho mandato per scriverci un pò di cazzi miei....riguardanti la mia esperienza a londra.

:cul:
Libertine81
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica