Vision ha scritto:liamina86 ha scritto:scusate eh ma i topic si aprono per discutere da persone civili non per scannarsi!e se avete pensato al forum come a una valvola di sfogo beh avete sbagliato posto
grande
liam4ever ha scritto:io invece continuo a kiedermi cm può succedere ke ogni santissimo topic aperto da panna finisce in rissa.. mah..
panna ha scritto:Avete visto il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers, Dani California?
Praticamente imitano le performance di vari artisti, da Elvis ai Beatles, a gruppi metal...
A un certo punto compare il cantante dei Red Hot con capelli biondi, camicia verde un po' hippy, circondato da candele...il che mi sa tanto di citazione del celebre Mtv unplugged dei Nirvana...voi che dite?
I la prima dico....CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA CHE CAZZO ORRIPILATEVI UN PO:
Non me lo aspettavo da un amico come lui...
Noel Gallagher ha scritto:panna ha scritto:Avete visto il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers, Dani California?
Praticamente imitano le performance di vari artisti, da Elvis ai Beatles, a gruppi metal...
A un certo punto compare il cantante dei Red Hot con capelli biondi, camicia verde un po' hippy, circondato da candele...il che mi sa tanto di citazione del celebre Mtv unplugged dei Nirvana...voi che dite?
I la prima dico....CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA CHE CAZZO ORRIPILATEVI UN PO:
Non me lo aspettavo da un amico come lui...
OK , non un gran video , ma dopo gli oasis sono i migliori.
liam4ever ha scritto:io invece continuo a kiedermi cm può succedere ke ogni santissimo topic aperto da panna finisce in rissa.. mah..
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti