desiderio81 ha scritto:...carissimo...nessuno ha parlato di politica in questo topic...
ho semplicemente detto che dei parlamentari hanno difeso quei dementi che urlavano 10-100-1000 Nassiriya!
Nessuno....nè io..nè The Shield ha detto che gli striscioni razzisti negli stadi o i fatti di Genova sono da difendere o giustificati.
Però c'è da dire che a Nassiriya sono morte delle persone...se permetti...questo fa giusto un pochino più rabbia no?!?!
excusatio non petita, accusatio manifesta...
non ho parlato di politica, ho solo detto che tutti i tipi di violenza, sia fisica che verbale, a me fanno schifo
Non so chi siano i parlamentari che appoggiano chi insulta i caduti di Nassirya visto che persino Caruso ha condannato quei quattro stronzi che hanno urlato quella frase.
E comunque, non allargherei il discorso al centro sinistra italiano, che è chiaramente per la non violenza e il rispetto delle istituzioni: è un po' come dare del nazi-fascista a Berlusconi perchè si è alleato con l'estrema destra di Tilgher e Mussolini (anche se un po' fa sorridere, come la Moratti che va al 25 aprile col padre deportato a Dachau e poi si allea con MSI e Alleanza Sociale per le comunali..
).
Poi certo, credo che si possa discutere sull'opportunità del nostro intervento in Iraq, ma questo non vuol dire offendere la memoria dei caduti, che erano lì per servire lo Stato italiano.