il tuo supereroe

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

il tuo personaggio cartoon preferito

batman
10
32%
superman
4
13%
shaggy (amico di scooby doo)
6
19%
fred flinstones
3
10%
bugs bunny
5
16%
braccio di ferro
3
10%
hulk
0
Nessun voto

Voti totali : 31

Messaggioda kaa il dom apr 30, 2006 6:46 pm

cari ragazzi finchè non vota una persona non posso dare i risultati :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Libertine81 il dom apr 30, 2006 7:42 pm

19liam87 ha scritto:cari ragazzi finchè non vota una persona non posso dare i risultati :D

ma dai! ma non si fa così però!
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il dom apr 30, 2006 7:44 pm

Mi dispiace che non c'è Antonio Zequila.. voto Batman.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il dom apr 30, 2006 7:45 pm

lyla1981 ha scritto:
19liam87 ha scritto:cari ragazzi finchè non vota una persona non posso dare i risultati :D

ma dai! ma non si fa così però!

:lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda alive il lun mag 01, 2006 8:35 am

...l uomo tigre ihihihihihihihihih

ho votato batman...che sondaggio di merda..mancano 1000 supereroi :evil:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 01, 2006 9:32 am

valè, se la soluzione è una cazzata puoi anche andare a quel paese!!! :lol: :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun mag 01, 2006 10:34 am

Evan ha scritto:no a parte gli scherzi voto shaggy...
mi ha sempre fatto cagare il cartone, ma lui è identico a jarvis cocker
anche a bonazzoli
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il lun mag 01, 2006 11:00 am

lennon85 ha scritto:valè, se la soluzione è una cazzata puoi anche andare a quel paese!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: i risultati va...scoprite chi amate
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun mag 01, 2006 11:13 am

Immagine
Batman: Un tipo miliardario che vive con un giovanotto che non è della sua famiglia, e lo veste da uccellino. Il suo hobby è uscire di notte, azzuffandosi con tutti, indossando un mantello colorato e calze da donna. Ogni volta che una donna si avvicina, scappa spaventato con la scusa di mantenere in segreto la sua identità.
Profilo psicologico: sei omosessuale, con multipla personalità e tendenze sado-masochiste
Immagine
Braccio di ferro: un marinaio con un occhio solo, che vive lottando per l'amore di una donna che, non è soltanto magra e brutta, ma anche firta con il suo nemico Brutus. Oltre a questo ricorre all'uso di un'erba miracolosa, che molte volte consuma attraverso l'onnipresente pipa.
Profilo psicologico: cornuto classico e inguaribile, viziato in droghe e probabilmente maniaco-depressivo
Immagine
Fred:persona che mai arriva a casa senza urlare con la moglie. Con un appetito che gli permette di mangiare cose che pesano più che la sua intera famiglia e che costantemente abusa del suo miglior amico solo perché questi è un nano... Perdente di natura, con un capo che lo calpesta come se non esistessero le leggi sul lavoro e incapace di reagire.
Profilo psicologico: tipico frustrato, egocentrico, con un alto livello di insicurezza e potenziale aggressore
Immagine
Hulk:dottore in medicina, chimica e sa Dio in quante altre cose... Quando si arrabbia non si controlla e spacca tutto. Oltre a questo, le droghe che ha consumato, e che lo hanno fatto diventare verde, stimolano il consumismo, visto che ogni volta che si trasforma, rompe e strappa i vestiti che ha addosso.
Profilo psicologico: doppia personalità, viziato in droghe, psicopata aggressivo e schizofrenico.
Immagine
Bugs Bunny:coniglio abbastanza intelligente, che per uscire dai problemi non soltanto ricorre costantemente alla violenza, ma si veste da donna e arriva anche a baciare altri maschi... Gli piacciono da morire le carote, cosa che può essere interpretata come simbolo fallico.
Profilo psicologico: bisessuale, travestito e psicopata abusi
Immagine
Shaggy:tipo codardo e un po' effeminato, passa la giornata mangiando biscotti e non ingrassa un grammo. Oltre a questo il suo cane gli parla...
Profilo psicologico: omosessuale, bulimico, anoressico (o entrambi) e delirante
Immagine
Superman: un altro che indossa modellini strani. Ha l'abitudine di cambiare i vestiti nelle cabine telefoniche in pieno giorno. Manifesta reazioni a una droga verde (la kriptonite verde) e la neutralizza con un'altra droga rossa (kriptonite rossa). Fugge da una bella donna che lo insegue.
Profilo psicologico: omosessuale, esibizionista e farmaco-dipendente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Debbie il lun mag 01, 2006 11:24 am

Perdente di natura, con un capo che lo calpesta come se non esistessero le leggi sul lavoro e incapace di reagire.
Profilo psicologico: tipico frustrato, egocentrico, con un alto livello di insicurezza e potenziale aggressore

:cry: ma qualche pregio no?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat