Ahahahah la Fabiani...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Libertine81 il ven apr 28, 2006 4:30 pm

19liam87 ha scritto:
lyla1981 ha scritto:
Alex ha scritto:Cmq i danni che ha fatto Costanzo a questo Paese li hanno fatti in pochi.. :lol:

io odio costanzo dal più profondo del mio cuore.....non lo reggo non lo sopporto credo che offenda continuamente l'intelligenza altrui con i suoi programmi del cazzo.....e poi ha preso completamente il monopolio su tutto....

è un cafone arrogante e devo dire che un tempo pensavo che nonostante tutto fosse intelligente ma mi devo ricredere anche su quello.....ha il il cervello di una gallina....

è un viscido verme che si insinua nelle menti delle povere vecchiette casalinghe che poverette non hanno un cazzo da fare e si guardano buona domenica e si rincoglioniscono con quel lardoso di merda e con tutti i suoi discepoli......

RACCOGLIAMO LE FIRME.....MANDIAMOLO A LAVORARE A QUEL CESSO CON I PIEDI....IO LO MANDEREI A LAVARE I CESSI ALLA RAI....

con tutto il rispetto per chi lava i cessi alla rai....

calma,calma..sono d'accordo ma calma..pensa che noi romani pagando i parcheggi a strisce blu gli diamo pure i soldi a quel ciccione (gli incassi sono della moglie e della moglie di rutelli :evil:

che ti devo dire io mi inalbero facilmente quando sento parlare di quel coso....

diciamo che mi inalbero facilmente un pò per tutto....ma in particolare per quell'essere.......non capisco come un paese che si definisce civilizzato possa permettere che uno così prenda il monopolio di canale 5........e poi mi chiedono perchè voto sinistra......HA RAGIONE BERTINOTTI CAZZO! mediaset ch'ha rotto il cazzo...

dai ma ci rendiamo conto del bassissimo livello che si è raggiunto?

UOMINI E DONNE: quando mi è capitato di vederlo anche solo per dieci minuti mi sono vergognata di appartenere al genere femminile e anche al genere umano!

AMICI DI MARIA: poteva anche essere una cosa carina per un pò ma poi basta......che due coglioni! è diventato una specie di grande fratello...NOIOSISSIMO

BUONA DOMENICA: si commenta da solo aggiungerei solo che hanno aperto le gabbie

IL MAURIZIO COSTANZO SHOW: Fortuna che ora non lo fanno più ma per quanti anni abbiamo dovuto assistere a scene di DITTATURA da parte di quell'energumero che invitava gli ospiti per poi non farli parlare o offenderli se quello che dicevano non lo condivideva anche lui

LA FATTORIA......IL GRANDE FRATELLO.....preferisco stendere un velo pietoso su tutto questo.....
intendiamoci......non sono una di quelle che dice io non lo vedo il gf ma poi alla fine sa tutto di tutto quello che succede.....io è proprio perchè l'ho visto più volte che posso dire che è agghiacciante!

per fortuna il lunedì c'è mai dire grande fratello....che alza un pò la media...

quasi dimenticavo.....CARABINIERI.....PENSO CHE OGNI PERSONA CHE RITENGA DI AVERE UN BRICIOLO DI CERVELLO SI DEBBA SENTIRE OFFESA DOPO AVER VISTO UNA PUNTATA DI CARABINIERI....

IL MIO CANE E IL MIO CANARINO RECITANO MEGLIO

su ELISA DI RIVOMBROSA cosa dire......CHE LAGNAAAAAAAAAAA

e poi io mi chiamo ELISA e ho fatto sei mesi che tutte le volte c he mi presentavo dovevo sentirmi fare quella pessima battuta...." AH TU SEI ELISA DI RIVOMBROSA!" ........COSA GLI RISPONDI ALLA GENTE CHE TI DICE COSì? MA VAFF'.....
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven apr 28, 2006 4:37 pm

hai perfettamente ragione tranne che per uomini e donne e bertinotti :D :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Libertine81 il ven apr 28, 2006 4:40 pm

19liam87 ha scritto:hai perfettamente ragione tranne che per uomini e donne e bertinotti :D :D

vabbè passi bertinotti che posso capire....insomma ognuno ha le sue idee politiche.....

ma di uomini e donne cosa ti affascina?

GLI ABISSI DELLA PSICHE UMANA?
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda GigioPSN il ven apr 28, 2006 5:19 pm

Alex ha scritto:Ma dico io anche fosse stata vestita in tuta.. non ha niente di meglio da fare che passare le domeniche a saltare la cordicella da Maurizio Corpanzo?

Corpanzo uahahahaha!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda tolos 86 il ven apr 28, 2006 5:21 pm

IO ODIO COSTANZO (E QUELL' OCA DELLA FABIANI)

un si ne po cchiu!!!!!! :evil: :evil: :evil:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven apr 28, 2006 5:22 pm

lyla1981 ha scritto:
19liam87 ha scritto:hai perfettamente ragione tranne che per uomini e donne e bertinotti :D :D

vabbè passi bertinotti che posso capire....insomma ognuno ha le sue idee politiche.....

ma di uomini e donne cosa ti affascina?

GLI ABISSI DELLA PSICHE UMANA?

no scusa dicevo di amici di maria...che poteva essere una cosa carina
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda alive il ven apr 28, 2006 5:40 pm

....OH MIO DIO!..poveretta da piccina deve avre avuto dei traumi + grssi di quelli che pensavo!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ed_wallets il ven apr 28, 2006 6:06 pm

è una gran troia .
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda liamina86 il ven apr 28, 2006 6:09 pm

ed_wallets ha scritto:è una gran troia .
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il ven apr 28, 2006 6:52 pm

ban per costanzo 8)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!