ARSENALLLL

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il gio apr 27, 2006 10:04 pm

puyol è inguardabile! sembra un cane :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il gio apr 27, 2006 10:07 pm

Evan ha scritto:puyol è inguardabile! sembra un cane :lol:

lo cambio mister? dentro belletti? :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven apr 28, 2006 10:26 am

da circa dieci anni la mia seconda squadra e' il tottenham,quindi di pari passo ho imparato ad odiare i fuckin gooners... 8)
Son andato anche 4 volte a white hart lane,e' fantastico il clima della premier...e quindi there is only one team in north london...
ARSENE WENGER RAPES HENRY S KIDS.. :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il ven giu 02, 2006 12:12 pm

kaa ha scritto:
Evan ha scritto:puyol è inguardabile! sembra un cane :lol:

lo cambio mister? dentro belletti? :lol: :lol:

questo presagio non lo ricordavo :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il ven giu 02, 2006 12:13 pm

Finanziamenti occulti, l'Arsenal rischia

Inchiesta belga su controllo Beveren, Fifa potrebbe escludere gunners da Champions

Londra - L'Arsenal e' finito sotto inchiesta da parte della magistratura belga e la Fifa potrebbe aprire presto un'indagine sul comportamento del club inglese per la possibile infrazione che vieta alle societa' di controllarne altre. Tutto parte -secondo quanto anticipa Newsnight, un programma del secondo canale della BBC- dall'inchiesta condotta dalla magistratura sul versamento in nero della cifra di un milione di sterline effettuato dall'Arsenal a beneficio del Beveren, un club dalle disastrate condizioni economiche. I soldi sarebbero serviti al club belga per favorire l'ingresso in Europa di dozzine di giovanissimi calciatori provenienti dalla Costa d'Avorio. Un ingresso che, secondo l'inchiesta, potrebbe essere stato favorito anche dall'aiuto della mafia locale e che quindi risulterebbe illegale. ''Una compagnia senza nome ha deciso di investire un milione di sterline su un club in disperate condizioni finanziarie'', ha spiegato a Newsnight il magistrato belga Christian du Four, che opera nella citta' di Dendermonde.

In seguito a quel pagamento, il Beveren ha cominciato a sostituire i suoi calciatori belgi con sconosciuti provenienti dalla Costa d'Avorio e da altri paesi dell'Africa occidentale. Il nome dell'Arsenal e' stato accostato a quello del Beveren per l'accordo che lega i due club circa la disputa di match amichevoli. ''Jean Marc Guillou, il manager del Beveren, ha rapporti molto stretti e frequenti con Arsene Wenger, il suo collega all'Arsenal'', spiega il magistrato. L'Arsenal ha ripetutamente negato il finanziamento in nero, ma la magistratura e' in possesso di un documento a firma del vice-presidente David Dein. Un documento dimostra la concessione da parte di Dein di un anticipo di circa 200mila sterline che, attraverso un passaggio di mano finirebbero sui conti di Raoul de Waele che poi avrebbe messo in piedi la 'Goal', una societa' controllata dall'Arsenal e che avrebbe preso a sua volta il controllo del Beveren attraverso altri finanziamenti, fino alla somma di un milione di sterline.

Un dirigente del Beveren ha rivelato che in cambio del finanziamento, il club avrebbe concesso a de Waele il 50% del club, mentre a Giullou sarebbe stato destinato il 30%. A questo punto la Fifa avrebbe gli estremi per mettere sotto inchiesta l'Arsenal per il controllo occulto del club belga. Un indizio, infine, si chiama Emmanouel Eboue, passato dal Beveren all'Arsenal per un milione e mezzo di sterline. Secondo le norme della Fifa, se giudicato colpevole, l'Arsenal rischierebbe di essere sanzionato con una grossa multa ma anche, nella peggiore delle ipotesi, con l'esclusione dalla Champions League.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda vito il ven giu 02, 2006 12:30 pm

taci tu! :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il mer set 13, 2006 11:09 am

Cole ce l'ha coi giovani 'Gunners': "Quanta monnezza..." Il nuovo esterno del Chelsea picchia duro contro alcuni ex compagni.

Ha parlato benone dei suoi ex senatori Henry e Lehmann, ma non si può certo dire che abbia detto le stesse cose di alcuni giovani della sua vecchia squadra, l'Arsenal. Negli ultimi giorni Ashley Cole è un vulcano di polemiche: dopo quella con la società biancorossa, stavolta è il turno dei giovani che hanno giocato con lui l'anno scorso.

"Guardando le partite da fuori - ha detto - mi sono accorto che troppo spesso in campo c'era della 'monnezza', gente che non faceva sentire il peso della propria presenza e che commetteva errori da 'pischelli'. Troppi di loro non erano preparati per ascoltare ed imparare.

Mi sono accorto di quanto fosse spezzato lo spogliatoio solo quando Van Persie mi ha chiesto 'Perchè Ljungberg non mi parla? Perchè?' E non vi posso dire altro su Fabregas, Toure, Senderos ed Eboue..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda tHeMoD il mer set 13, 2006 11:17 am

io sono per i gunners, ma non per hornby.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer set 20, 2006 2:24 pm

Arsenal: debiti per 388 mln di euro

Solo 100 milioni arrivano dalla costruzione del nuovo stadio

(ANSA) - LONDRA, 20 SET - L'Arsenal ha debiti per 262,1 milioni di sterline, corrispondenti a circa 388 milioni di euro. Le cifre del 'profondo rosso' del club londinese sono state rese note dal presidente Peter Hill-Wood. Solo nell'ultimo anno il debito e' cresciuto di 100 milioni di sterline (148,5 milioni di euro), in concomitanza con la costruzione dell' Emirates Stadium, il nuovo impianto in cui gioca l'Arsenal.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Zack il sab lug 14, 2007 1:27 pm

ecco la distruzione di highbury :cry: come si fa a a cancelllare uno stadio dove e' stata scritta la storia del calcio

Immagine
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport