lyla1981 ha scritto:Chief&Liam ha scritto:Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?
grazie della collaborazione
io ti ho mandato un mp ma nun m'hai cagato de striscio....
spesh ha scritto:NON SENTO PIU' UNA VOCINA
lyla1981 ha scritto:Debbie ha scritto:lyla1981 ha scritto:[AAA: CERCASI TERZA CHARLIE'S ANGELS PER FORMARE ASSOCIAZIONE ANTI SETTA, SCOVA GALLAGHER
mi offro io! Xò non sono rossa! va bene lo stesso?
AMORE TU SEI PERFETTA!!!!!!! al massimo ti facciamo una bella tinta rossa!
ok ci siamo!
ora ci tocca escogitare un piano!
ma chi fa charlie?
il quotatore ufficiale di angy?
se si offre è assunto
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
spesh ha scritto:PROVATE A CERCARE STEELE'S ROAD
lyla1981 ha scritto:spesh ha scritto:PROVATE A CERCARE STEELE'S ROAD
benvenuto! questo non è un forum ma un campo di concentramento se ti dimentichi di mettere una S se pure le tue intenzioni fossero state buone quello che ti aspetta è una fucilata o una doccia di gas!
BENVENUTO IN UN MONDO DOVE LA GENTE FRUSTRATA SFOGA LA SUA RABBIA REPRESSA GRATUITAMENTE SUL PRIMO CHE ARRIVA.
cmq spesh io sono stata a londra e la via che mi hanno dato era steel road....me l'ha data un tassista e anche il lui si è dimenticato della S finale quando mi ha scritto sul bigliettino la via.......verra fucilato anche lui insieme a te non temere.....NON SEI SOLO!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:lyla1981 ha scritto:spesh ha scritto:PROVATE A CERCARE STEELE'S ROAD
benvenuto! questo non è un forum ma un campo di concentramento se ti dimentichi di mettere una S se pure le tue intenzioni fossero state buone quello che ti aspetta è una fucilata o una doccia di gas!
BENVENUTO IN UN MONDO DOVE LA GENTE FRUSTRATA SFOGA LA SUA RABBIA REPRESSA GRATUITAMENTE SUL PRIMO CHE ARRIVA.
cmq spesh io sono stata a londra e la via che mi hanno dato era steel road....me l'ha data un tassista e anche il lui si è dimenticato della S finale quando mi ha scritto sul bigliettino la via.......verra fucilato anche lui insieme a te non temere.....NON SEI SOLO!
secondo me stanno in Admin's Road
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti