GUYS a LONDRA!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Libertine81 il mer apr 26, 2006 6:57 pm

0a515 ha scritto:
Chief&Liam ha scritto:Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?
grazie della collaborazione

forse non mi sono spiegato:

in questo forum c'è un gruppetto che sa benissimo gli indirizzi ma sono talmente infantili che non te li daranno mai a meno che tu non sia amico loro...fattene una ragione!

p.s.: io non faccio parte di quel gruppetto!
Immagine

abbasso la settaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

troveremo liam e noel con o senza l'aiuto delle bestie de satanaaaaaaaa
ci travestiamo da charlie's angels
io sono mora e faccio la tipa orientale la Lucy Liu Angy è bionda e fa la cameron diaz......ci manca la tipa rossa cazzo!

AAA: CERCASI TERZA CHARLIE'S ANGELS PER FORMARE ASSOCIAZIONE ANTI SETTA, SCOVA GALLAGHER
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il mer apr 26, 2006 7:02 pm

lyla1981 ha scritto:[AAA: CERCASI TERZA CHARLIE'S ANGELS PER FORMARE ASSOCIAZIONE ANTI SETTA, SCOVA GALLAGHER
Immagine

mi offro io! Xò non sono rossa! va bene lo stesso? ;) :lol:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Libertine81 il mer apr 26, 2006 7:06 pm

Debbie ha scritto:
lyla1981 ha scritto:[AAA: CERCASI TERZA CHARLIE'S ANGELS PER FORMARE ASSOCIAZIONE ANTI SETTA, SCOVA GALLAGHER
Immagine

mi offro io! Xò non sono rossa! va bene lo stesso? ;) :lol:

AMORE TU SEI PERFETTA!!!!!!! al massimo ti facciamo una bella tinta rossa!

ok ci siamo!

ora ci tocca escogitare un piano!

ma chi fa charlie?

il quotatore ufficiale di angy?

se si offre è assunto
:lol:
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mer apr 26, 2006 7:06 pm

spesh ha scritto:Gli oasis non sono i miei idoli quindi non mi interessa se Liam sarà costretto a cambiare casa perchè invaso da fans.
L'indirizzo della casa di liam è STEEL ROAD a candem.
Lo dico perchè ci sono stato settimana scorsa.Lui c'era e quando la mia ragazza ha suonato perchè in preda ad una crisi isterica visto che è il suo idolo, lui è sceso ed è stato 10 minuti a parlare con noi (pensavo fosse molto meno intelligente ma mi devo ricredere). La casa di Liam è quella con la cancellata tutta nera...si vede che l'ha dipinta lui o se non lui qualcuno che non sa dipingere le cancellate.
Spero solo che ora tutti imparino ad essere meno egoisti, invidiosi della gente e avari.
Siamo tutti italiani e se gli OASIS sono invasi da funs italiani sarà il nostro il ricordo più bello che loro avranno per sempre, saremo noi i funs che loro ricorderanno per l'eternità!
Basta col nascondersi dietro il proprio individualismo! Basta aspirare ai far emergere solo se stessi perchè intimoriti dall'idea che qualcuno possa rubare spazi al proprio mondo. Il mondo può dare tanto a chiunque ma bisogna andare avanti insieme, mano per mano mostrando la vera anima di ognuno di noi, l'essenza dell'essere unmano, l'io senza il male.
Dimostriamo al mondo intero che l'Italia non può essere solo furbizia!
Il bene patriottico è il bene di tutti...ora come non mai!!!
Vogliamoci tutti più bene, in maniera VERA, solo se ognuno di noi ci crede veramente possiamo cambiare questo mondo di merda!
JOHN SPESH

e tutto tacque...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Debbie il mer apr 26, 2006 9:27 pm

lyla1981 ha scritto:ma chi fa charlie?

il quotatore ufficiale di angy?

se si offre è assunto
:lol:

aspetta.... oltre a charlie seve pure un altro uomo... sul telefilm c'era uno ciccionetto che aiutava le ragazze... non mi ricordo il nome però! :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer apr 26, 2006 11:39 pm

una volta esistevano le oasisancona's angels :lol:
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Albertin0 il mer apr 26, 2006 11:49 pm

spesh ha scritto:Gli oasis non sono i miei idoli quindi non mi interessa se Liam sarà costretto a cambiare casa perchè invaso da fans.
Lo dico perchè ci sono stato settimana scorsa.Lui c'era e quando la mia ragazza ha suonato perchè in preda ad una crisi isterica visto che è il suo idolo, lui è sceso ed è stato 10 minuti a parlare con noi (pensavo fosse molto meno intelligente ma mi devo ricredere). La casa di Liam è quella con la cancellata tutta nera...si vede che l'ha dipinta lui o se non lui qualcuno che non sa dipingere le cancellate.
Spero solo che ora tutti imparino ad essere meno egoisti, invidiosi della gente e avari.
Siamo tutti italiani e se gli OASIS sono invasi da funs italiani sarà il nostro il ricordo più bello che loro avranno per sempre, saremo noi i funs che loro ricorderanno per l'eternità!
Basta col nascondersi dietro il proprio individualismo! Basta aspirare ai far emergere solo se stessi perchè intimoriti dall'idea che qualcuno possa rubare spazi al proprio mondo. Il mondo può dare tanto a chiunque ma bisogna andare avanti insieme, mano per mano mostrando la vera anima di ognuno di noi, l'essenza dell'essere unmano, l'io senza il male.
Vogliamoci tutti più bene, in maniera VERA, solo se ognuno di noi ci crede veramente possiamo cambiare questo mondo di merda!
JOHN SPESH

Grazie a dio non ho piu molto tempo ne per leggere ne postare su questo forum...
Tuttavia ti informo che "Candem" come lo chiami tu è invece CaMdeN e sopratutto non esiste nessuna Steel Road a CAMDEN.
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda sn il gio apr 27, 2006 7:57 am

Albertin0 ha scritto:
JOHN SPESH

Grazie a dio non ho piu molto tempo ne per leggere ne postare su questo forum...
Tuttavia ti informo che "Candem" come lo chiami tu è invece CaMdeN e sopratutto non esiste nessuna Steel Road a CAMDEN.

Non solo non c'è nessuna Steel Road a "Candem", ma neanche in tutta Londra... :lol: (http://www.viamichelin.com)
sn
madferit
madferit

Messaggioda Angy il gio apr 27, 2006 8:13 am

ArcherV ha scritto:una volta esistevano le oasisancona's angels :lol:

eh già...devo riconoscerlo ;)

ok cmq io faccio la Cameron Diaz ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda spesh il gio apr 27, 2006 8:34 am

PROVATE A CERCARE STEELE'S ROAD
spesh
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica