desiderio81 ha scritto:Basta...non ho più la forza per controbattere..sono sfinito..
mi fa male un dente da stanotte alle 3...sono KO
bandiera bianca!!
MORTO!
Ragazzo Sei preparato...
non condividiamo le idee...però ne sai molto!
desiderio81 ha scritto:Basta...non ho più la forza per controbattere..sono sfinito..
mi fa male un dente da stanotte alle 3...sono KO
bandiera bianca!!
MORTO!
ArcherV ha scritto:E Grue tornò a discutere dei problemi italiani
sono daccordo che potrebbe essere la soluzione per l'energia italiana...ma ogni volta che mi affaccio alla finestra e vedo quelle canne fumarie della Centrale Nucleare di Borgo Sabotino, a 10 km da casa mia penso...no, non è proprio da riaprirla! Vivo in una provincia che è la più atomica d'italia, due centrali nucleari ai due estremi della provincia e ogni giorno continuo a vedere le conseguenze della costruzione di quei due stabilimenti...anche molto vicino! Una centrale nucleare non causa problemi solo se esplode un reattore, ma sempre!
ArcherV ha scritto:già ...poi uno si mette a leggere quante volte si è sfiorata la catastrofe nelle centrali di Sabotino e del Garigliano e ti caghi letteralmente sotto, quest'ultima viene chiamata la "chernobyl italiana"...
il 17% delle morti in provincia sono causate da quei due mostri ambientali...dovrei avere voglia di farle riaprire a sto punto?
eh ragazzo ahimè non comandi tu.....johnlord ha scritto:Personalmente non credo allo sviluppo economico ad ogni costo
desiderio81 ha scritto:Beh...guarda...ce le hai proprio ad un palmo dal naso dato che molte...moltissime centrali nucleari sono proprio dietro le alpi..in territorio francese...ad una manciata di Km dai nostri confini...tanto se esplode una di quelle centrali tanto se ne esplode una in Italia....i danni sono esattamente gli stessi!
ENERGIA NUCLEARE=ENERGIA PULITA
apriamo gli occhi va!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 66 ospiti