Chernobyl...20 Anni Dopo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Sei favorevole All'Utilizzo Dell'Energia Nucleare In Italia?

Si
9
33%
No
18
67%

Voti totali : 27

Messaggioda desiderio81 il mer apr 26, 2006 1:38 pm

Di Russi ne conosco anch'io...e ti garantisco che non è come pensi tu...in Russia non si lavora...non si è motivati...o almeno non lo si era un tempo..ora fortunatamente l'occidentalismo sta investendo anche quei paesi..ma fino a qualche decina di anni fa la situazione era di gran lunga "disperata"!

Penso che l'analisi dei costi etc non puoi farla nè tu...nè posso farla io...di queste cose se ne occuperanno gli esperti...e se molte nazioni hanno le centrali non penso che ci buttino sopra dei soldi tanto per! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda klelia il mer apr 26, 2006 1:40 pm

Assolutamente NO,il perchè della mia scelta è evidente!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda desiderio81 il mer apr 26, 2006 1:40 pm

Alex ha scritto:Se io voglio scrivere "stracontrario" e basta credo di essere in diritto di farlo, visto che decido io quello che scrivere. :)
Può anche succedere che uno non abbia voglia di discutere, se interessa sapere se lo dico per partito preso o meno posso assicurare che non è così, per il resto è una polemica inutile.

Relax. ;)

Ahaha...cicciobello...se io voglio criticare chi scrive senza commentare sarò pure libero di farlo no?!?!

Relax ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il mer apr 26, 2006 1:42 pm

desiderio81 ha scritto:Di Russi ne conosco anch'io...e ti garantisco che non è come pensi tu...in Russia non si lavora...non si è motivati...o almeno non lo si era un tempo..ora fortunatamente l'occidentalismo sta investendo anche quei paesi..ma fino a qualche decina di anni fa la situazione era di gran lunga "disperata"!

Penso che l'analisi dei costi etc non puoi farla nè tu...nè posso farla io...di queste cose se ne occuperanno gli esperti...e se molte nazioni hanno le centrali non penso che ci buttino sopra dei soldi tanto per! ;)
l'analisi dei costi la faccio informandomi :) e andando a varie conferenze. oltre che avendo la fortuna di frequentare una facoltà in cui queste cose sono il pane quotidiano....e non credo nell'utopia "se costa troppo non lo farebbero" ma nel realismo " se ne fregano delle regole" come si può vedere benissimo succede per lo smaltimento di rifiuti. forse dovremmo prima imparare a fare bene quello di pensare a fare le cose in grande. se non sappiamo smaltire un sacco di poliestere se non nascondendolo in discariche abusive o ancor peggio vendendolo come concime cosa vuoi che facciano con delle scorie radiattive?? di cui cmq ci sono già vari traffici.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda desiderio81 il mer apr 26, 2006 1:44 pm

Fender ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Di Russi ne conosco anch'io...e ti garantisco che non è come pensi tu...in Russia non si lavora...non si è motivati...o almeno non lo si era un tempo..ora fortunatamente l'occidentalismo sta investendo anche quei paesi..ma fino a qualche decina di anni fa la situazione era di gran lunga "disperata"!

l'analisi dei costi la faccio informandomi :) e andando a varie conferenze. oltre che avendo la fortuna di frequentare una facoltà in cui queste cose sono il pane quotidiano....e non credo nell'utopia "se costa troppo non lo farebbero" ma nel realismo " se ne fregano delle regole" come si può vedere benissimo succede per lo smaltimento di rifiuti. forse dovremmo prima imparare a fare bene quello di pensare a fare le cose in grande. se non sappiamo smaltire un sacco di poliestere se non nascondendolo in discariche abusive o ancor peggio vendendolo come concime cosa vuoi che facciano con delle scorie radiattive?? di cui cmq ci sono già vari traffici.

Sul fatto che non spendono così tanto per farlo mi riferico alla Francia...so benissimo che in Italia si fa eccome!

E poi...scusami se non sono stato più preciso prima...i miei discorsi ovviamente reggono in uno stato dove le cose vengono fatte secondo legge e secondo regole...nel momento in cui manca una di queste caratteristiche è ovvio che va tutto a farsi friggere! :)
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer apr 26, 2006 1:44 pm

desiderio81 ha scritto:
Alex ha scritto:Se io voglio scrivere "stracontrario" e basta credo di essere in diritto di farlo, visto che decido io quello che scrivere. :)
Può anche succedere che uno non abbia voglia di discutere, se interessa sapere se lo dico per partito preso o meno posso assicurare che non è così, per il resto è una polemica inutile.

Relax. ;)

Ahaha...cicciobello...se io voglio criticare chi scrive senza commentare sarò pure libero di farlo no?!?!

Relax ;)

Ma infatti, se tu sei contento così mi fa piacere per te. :)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda desiderio81 il mer apr 26, 2006 1:45 pm

Certo che lo sono...
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il mer apr 26, 2006 1:49 pm

desiderio81 ha scritto:
Fender ha scritto:

Sul fatto che non spendono così tanto per farlo mi riferico alla Francia...so benissimo che in Italia si fa eccome!

E poi...scusami se non sono stato più preciso prima...i miei discorsi ovviamente reggono in uno stato dove le cose vengono fatte secondo legge e secondo regole...nel momento in cui manca una di queste caratteristiche è ovvio che va tutto a farsi friggere! :)
è questo che io dico...qui per me non è possibile. e come ho scritto nel primissimo post messo in sto topic non ho paura di esplosioni. ho paura di ritrovarmi a dormire con un scoria sotto il cuscino, che so i casini che fanno qui pur di guadagnare....nessun luogo comune su questo, ma solo dati di fatto. oltre a tanta ignoranza per cui la danno bere ogni giorno alla maggioranza degli italiani sull'ambiente......compresi partiti inutili che rendono ridicoli tutti gli studi che sto facendo. scusate, un piccolo sfogo. cmq penso di aver chiarito il perchè dico no. :)
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 26, 2006 1:57 pm

sono favorevole, praticamente Marco mi ha tolto le parole di bocca...

anzitutto perchè se esplode una centrale in francia noi i danni ce li becchiamo tutti come se la centrale esplodesse in Italia: qui credo siamo tutti concordi sul fatto che la pericolosità non la evitiamo non costruend una centrale nucleare.
poi per una questione puramente economica.
noi dal punto di vista dell'energia dipendiamo da francia e (mi pare) svizzera, proprio perchè sono loro che creano l'energia nucleare e noi la "affittiamo" da lì, pagando molto di più e incorrendo in rischi tipo il blackout che ci ha colpito un paio di anni fa; avere autonomia da questo punto di vista puo portare solo vantaggi.

per il resto non capisco cosa c'entrino i discorsi su Fiat e sulle industrie privatizzate. riguardo la fiat io ci ho dato mezzo esame sul tema e posso tranquillamente dire che il taglio di personale, quando c'è stato, era sempre dovuto a fattori interni. riguardo le acciaierie di terni, queste sono rientrate tutte in uno speicifico disegno di privatizzazioni attuato da una certa persona...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il mer apr 26, 2006 2:01 pm

Basta...non ho più la forza per controbattere..sono sfinito..

mi fa male un dente da stanotte alle 3...sono KO

bandiera bianca!!
MORTO!
:pazzopazzo:
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat