GUYS a LONDRA!!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda DOM il lun apr 24, 2006 11:41 pm

oh quest'anno ancora non lo aveva chiesto nessuno...ma mai disperare....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mar apr 25, 2006 5:31 pm

ma il noel non è a santo domingo?
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda danilogallagher il mar apr 25, 2006 7:04 pm

lyla1981 ha scritto:a scusa c'ho liam in testa io e non capisco più un cazzo. cmq anche noel....lei lo sa che sono patita degli oasis,ero li quel giorno.....e lei li ci lavora.....non può essere che NOEL GALLAGHER SI TROVASSE A DUE PASSI DA ME O DALLA MIA AMICA E IO NON HO SAPUTO UN CAZZO E NON L'HO VISTO! ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE DIO NON ESISTE!

ti assicuro che mercoledi era d arrods... il mio amico appena l'ha visto ha preso la prima cosa abbordabile da fargli autografare e non si è accorto di aver preso il pallone ufficiale del chelsea e alla cassa gli ha tolto 85 paund per uno stupidissimo pallone..
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda supercaif il mer apr 26, 2006 9:12 am

lyla1981 ha scritto:a scusa c'ho liam in testa io e non capisco più un cazzo. cmq anche noel....lei lo sa che sono patita degli oasis,ero li quel giorno.....e lei li ci lavora.....non può essere che NOEL GALLAGHER SI TROVASSE A DUE PASSI DA ME O DALLA MIA AMICA E IO NON HO SAPUTO UN CAZZO E NON L'HO VISTO! ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE DIO NON ESISTE!

guarda che arrods non è la drogheria sotto casa..... +è appena appena + grosso... dovresti saperlo, se noel era al reparto sportivo (autografo su pallone) che è in alto E LA TUA AMICA LAVORA NEL SOTTERRANEO, è un pò difficile che l'abbia visto
non trovi?
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Chief&Liam il mer apr 26, 2006 2:54 pm

Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?
grazie della collaborazione
OASIS THE BEST FUCK THE REST
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer apr 26, 2006 5:33 pm

Chief&Liam ha scritto:Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?

forse non mi sono spiegato:

in questo forum c'è un gruppetto che sa benissimo gli indirizzi ma sono talmente infantili che non te li daranno mai a meno che tu non sia amico loro...fattene una ragione!

p.s.: io non faccio parte di quel gruppetto!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda spesh il mer apr 26, 2006 6:20 pm

Gli oasis non sono i miei idoli quindi non mi interessa se Liam sarà costretto a cambiare casa perchè invaso da fans.
L'indirizzo della casa di liam è STEEL ROAD a candem.
Lo dico perchè ci sono stato settimana scorsa.Lui c'era e quando la mia ragazza ha suonato perchè in preda ad una crisi isterica visto che è il suo idolo, lui è sceso ed è stato 10 minuti a parlare con noi (pensavo fosse molto meno intelligente ma mi devo ricredere). La casa di Liam è quella con la cancellata tutta nera...si vede che l'ha dipinta lui o se non lui qualcuno che non sa dipingere le cancellate.
Spero solo che ora tutti imparino ad essere meno egoisti, invidiosi della gente e avari.
Siamo tutti italiani e se gli OASIS sono invasi da funs italiani sarà il nostro il ricordo più bello che loro avranno per sempre, saremo noi i funs che loro ricorderanno per l'eternità!
Basta col nascondersi dietro il proprio individualismo! Basta aspirare ai far emergere solo se stessi perchè intimoriti dall'idea che qualcuno possa rubare spazi al proprio mondo. Il mondo può dare tanto a chiunque ma bisogna andare avanti insieme, mano per mano mostrando la vera anima di ognuno di noi, l'essenza dell'essere unmano, l'io senza il male.
Dimostriamo al mondo intero che l'Italia non può essere solo furbizia!
Il bene patriottico è il bene di tutti...ora come non mai!!!
Vogliamoci tutti più bene, in maniera VERA, solo se ognuno di noi ci crede veramente possiamo cambiare questo mondo di merda!
JOHN SPESH
spesh
principiante
principiante

Messaggioda Libertine81 il mer apr 26, 2006 6:36 pm

spesh ha scritto:Gli oasis non sono i miei idoli quindi non mi interessa se Liam sarà costretto a cambiare casa perchè invaso da fans.
Lo dico perchè ci sono stato settimana scorsa.Lui c'era e quando la mia ragazza ha suonato perchè in preda ad una crisi isterica visto che è il suo idolo, lui è sceso ed è stato 10 minuti a parlare con noi (pensavo fosse molto meno intelligente ma mi devo ricredere). La casa di Liam è quella con la cancellata tutta nera...si vede che l'ha dipinta lui o se non lui qualcuno che non sa dipingere le cancellate.
Spero solo che ora tutti imparino ad essere meno egoisti, invidiosi della gente e avari.
Siamo tutti italiani e se gli OASIS sono invasi da funs italiani sarà il nostro il ricordo più bello che loro avranno per sempre, saremo noi i funs che loro ricorderanno per l'eternità!
Basta col nascondersi dietro il proprio individualismo! Basta aspirare ai far emergere solo se stessi perchè intimoriti dall'idea che qualcuno possa rubare spazi al proprio mondo. Il mondo può dare tanto a chiunque ma bisogna andare avanti insieme, mano per mano mostrando la vera anima di ognuno di noi, l'essenza dell'essere unmano, l'io senza il male.
Vogliamoci tutti più bene, in maniera VERA, solo se ognuno di noi ci crede veramente possiamo cambiare questo mondo di merda!
JOHN SPESH

ahahahahah

ahahhaahhah
hahahahaahha
ahahahhahaha
ahahahahhaah
ahhahahahha

PERCHè SE IO POSSO CAMBIARE ANCHE VOI POTETE CAMBIARE E ALLORA TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE!!!!!!!!!!

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAA
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il mer apr 26, 2006 6:40 pm

spesh ha scritto:Gli oasis non sono i miei idoli quindi non mi interessa se Liam sarà costretto a cambiare casa perchè invaso da fans.
JOHN SPESH

dillo che scherzi però! altrimenti magari qualcuno ci crede sul serio!

liam non abita più li.....la casa è in vendita.....ma se volete andare a fare un salto giusto per fare del pellegrinaggio religioso....
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il mer apr 26, 2006 6:44 pm

Chief&Liam ha scritto:Raga ma nessuno è stato recentemente e può darmi info + o - precise?

io ti ho mandato un mp ma nun m'hai cagato de striscio....
Libertine81
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica