tofixyou ha scritto:e perkè un giocatore come nedved ke era da premio fair play,ora è diventato così maledettamente scorretto?secondo me la juve insegna a sti giocatori a usar più cattiveria negli interventi,e non te lo dico come torinista,ma in generale..ti giuro ke io ero un super fan di nedved,anke se juventino,ma ora lo trovo troppo scorretto
l'unico episodio di "scorrettezza" ke mi viene in mente è la zolla del rigore,del 3 a 3 nel derby
tofixyou ha scritto:e perkè un giocatore come nedved ke era da premio fair play,ora è diventato così maledettamente scorretto?secondo me la juve insegna a sti giocatori a usar più cattiveria negli interventi,e non te lo dico come torinista,ma in generale..ti giuro ke io ero un super fan di nedved,anke se juventino,ma ora lo trovo troppo scorretto
l'unico episodio di "scorrettezza" ke mi viene in mente è la zolla del rigore,del 3 a 3 nel derby
19liam87 ha scritto:porca troia rappresentati da un nano bastardo napoletano in nazionale..se dovesse rompere ronaldinho al mondiale gli faccio i posti sotto casa..tacci sua bruciasse sotto il vesuvio
19liam87 ha scritto:tofixyou ha scritto:e perkè un giocatore come nedved ke era da premio fair play,ora è diventato così maledettamente scorretto?secondo me la juve insegna a sti giocatori a usar più cattiveria negli interventi,e non te lo dico come torinista,ma in generale..ti giuro ke io ero un super fan di nedved,anke se juventino,ma ora lo trovo troppo scorretto
premesso che mi sta sulle palle,ma stavolta ha ragione toficsiu
_fili_ ha scritto:19liam87 ha scritto:porca troia rappresentati da un nano bastardo napoletano in nazionale..se dovesse rompere ronaldinho al mondiale gli faccio i posti sotto casa..tacci sua bruciasse sotto il vesuvio
Se poi vinciamo i mondiali nn esultate però...
se ora si mette in discussione pure cannavaro
Per un pò di entrate cattive... allora in Inghilterra che la maggior parte dei giocatori entra in questa maniera cosa dovrebbero fare?
tofixyou ha scritto:GUARDA..IO SPERO SOLO KE NON CI SIA SOPRALA FACCIA DI QUEL CAPRONE DI VIERI POI X ME IL RESTO è OK
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti