uh uh bassano....28....si può fare un pensierinopipo ha scritto:Fender ha scritto:e dove èpipo ha scritto:Se ce la faccio vengo anch'io..
poi però il 28 tutti al Tetley's pub a vedere gli Unionjack!!!
..a Bassano del Grappa (prov. Vicenza)
uh uh bassano....28....si può fare un pensierinopipo ha scritto:Fender ha scritto:e dove èpipo ha scritto:Se ce la faccio vengo anch'io..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
pipo ha scritto:Fender ha scritto:e dove èpipo ha scritto:Se ce la faccio vengo anch'io..
GRANDIOSO CONCERTO!!! GRANDIOSA VIC!!! GRANDIOSO MARZEMINO!!! GRANDIOSE LAMPADINE ROTTE DAL FEDE!!! GRANDIOSO IL FEDE ANCHE SE NON HA PRESO GUINNESS!!! sì insomma mi è piaciuto il concerto di ieri ah, CIAO GIGIO anche se non ci siamo presentatiFender ha scritto:....MA IO Sì!!!!!
Chi viene il 22 al concertone dei Supernova??? Io se non ci sono cazzate dell'ultima ora dovrei arrivare........speriamo prima che finisca il concerto e senza figure di merda in bagno con Andrea
Dai dai gente che si spacca tutto
sìsìs con quei pazzi ma quante parole ti sei preso?????? poi il vecchiaccio ha visto che gli ridevo in faccia e ha detto qlc pure a me.....boh...GigioPSN ha scritto:Ottima serata grandiosi come sempre!!!
Fender infatti avevo il dubbbio che ci fossi pure tu...visto che avevi aperto questo topic !!! Eri nel tavolo con fede la linda vic ecc...?!
Cmq attenti ai lampadari che il padrone vi caccia fuori!!!
Fender ha scritto:sìsìs con quei pazzi ma quante parole ti sei preso?????? poi il vecchiaccio ha visto che gli ridevo in faccia e ha detto qlc pure a me.....boh...GigioPSN ha scritto:Ottima serata grandiosi come sempre!!!
Fender infatti avevo il dubbbio che ci fossi pure tu...visto che avevi aperto questo topic !!! Eri nel tavolo con fede la linda vic ecc...?!
Cmq attenti ai lampadari che il padrone vi caccia fuori!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Fender ha scritto:GRANDIOSO CONCERTO!!! GRANDIOSA VIC!!! GRANDIOSO MARZEMINO!!! GRANDIOSE LAMPADINE ROTTE DAL FEDE!!! GRANDIOSO IL FEDE ANCHE SE NON HA PRESO GUINNESS!!! sì insomma mi è piaciuto il concerto di ieri ah, CIAO GIGIO anche se non ci siamo presentati
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti