lennon85 ha scritto:Roma è storia, ha avuto il piu grande impero di sempre ed ogni volta che ci metti piede respiri l'aria di storia plurimillenaria.
le tue parole mi lasciano sempre a bocca aperta
lennon85 ha scritto:Roma è storia, ha avuto il piu grande impero di sempre ed ogni volta che ci metti piede respiri l'aria di storia plurimillenaria.
alive ha scritto:auguri roma....mi viene in mente la famosa scalinata infondo a via dei condotti(credo)piena di fiori rossi...
...romani ditemi se c ho azzeccato pechè ci so stata tante volte ma senso dell orientamento zero..e poi è un po che nn vado!
BornOnDifferentCloud ha scritto:alive ha scritto:auguri roma....mi viene in mente la famosa scalinata infondo a via dei condotti(credo)piena di fiori rossi...
...romani ditemi se c ho azzeccato pechè ci so stata tante volte ma senso dell orientamento zero..e poi è un po che nn vado!
hai indovinato! si chiama Trinità dei Monti.. domina Piazza Di Spagna, una delle piazze più conosciute al mondo
STEKKIA ha scritto:lennon85 ha scritto:Roma è storia, ha avuto il piu grande impero di sempre ed ogni volta che ci metti piede respiri l'aria di storia plurimillenaria.
permettimi un applauso...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti