da manuelandro il dom apr 23, 2006 10:26 pm
Siccome l'argomento mi attirava mi sono imformato ultimamente e quindi vi illustro alcuni punti su cui farvi riflettere
1)Ovviamente è strano il fatto ke gente riesce a fare questi enormi disegni GEOMETRICAMENTE PERFETTI in poche ore della NOTTE!(mentre in alcuni reporter in miscredenti degli extratteresti mostravano la tecnica con cui si fatto, impegando da 1 a 3 settimane)
2)Elemento fondamentale risultato negli esami fatti su questi disegni è ke il sistema con cui sono fatti non è semplice piegatura della spighe di grano, ma ci sono elementi da cui si deduce ke le spine vengono manipolate tramite MICRO ONDE(da cui si spiega ancher la morte degli insetti essiccati)
Mentre rispondendo a million posso dirti ke una civiltà ke riesce a ranngiungere la nostra viaggiando nell'universo significa ke ha la capacità di impiegarci poco tempo. Altra cosa sicuramente questa ipotetica civiltà ha un linguaggio diverso dal nostro, i disegni sarebbero un linguaggio da interpretare, ma a cui noi non arriviamo ancora; anke perkè pochi studiano questi fenomeni visto ke gran parte della gente ignora per superficialità l'esistenza di altre popolazioni nell'universo. Pensare ke ci siamo solo noi sarebbe innanzitutto molto triste a mio riguardo, e secondo sarebbe un enorme spreco si spazio non trovi? perkè un universo così grande solo per noi? perkè non può esistere un altro lontano pianeta in cui c'è la possibilità di vita e quindi la possibilità ke sia nata una vita?
Altra cosa di cui volevo discutere è l'area 51 & co. Non pensare ke se c'è un ritrovamento di cadavere alieno di una navicella aliena, il governo americano te lo faccia sapere. Prova a pensare ke risvolti avrebbero le guerre se l'america riuscisse a emulare la tecnologia aliena(a questo punto sicuramente più avanzata). Ogni guerra sarebbe una vittoria, nn trovi?
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"