19liam87 ha scritto:per colpa di suit suit suit suit,suit...non poteva riuscire,troppo palese e suit troppo incapace
ahaha ma stai zitto che ci sei cascato in pieno...pesce!!!
19liam87 ha scritto:per colpa di suit suit suit suit,suit...non poteva riuscire,troppo palese e suit troppo incapace
19liam87 ha scritto:si si..mica mi chiamo kest o columbia chiedi a bill se ci so cascato...nn era credibile..doveva coinvolgere pure bett,perchè all'inizio gli ha detto di cambiare poi niente...sono vigile io..sarà per la prossima...che magari sarà a te
Sweet ha scritto:19liam87 ha scritto:si si..mica mi chiamo kest o columbia chiedi a bill se ci so cascato...nn era credibile..doveva coinvolgere pure bett,perchè all'inizio gli ha detto di cambiare poi niente...sono vigile io..sarà per la prossima...che magari sarà a te
tanto bet testardo com'è si sarebbe fatto bannare ma nn avrebbe cambiato nick (però nn è cojone come te)
sarà per la prossima...che magari sarà a te <-- x quanto riguarda questo..
te la fai mo sta risata!!
19liam87 ha scritto:si si..mica mi chiamo kest o columbia chiedi a bill se ci so cascato...nn era credibile..doveva coinvolgere pure bett,perchè all'inizio gli ha detto di cambiare poi niente...sono vigile io..sarà per la prossima...che magari sarà a te
columbia83 ha scritto:19liam87 ha scritto:si si..mica mi chiamo kest o columbia chiedi a bill se ci so cascato...nn era credibile..doveva coinvolgere pure bett,perchè all'inizio gli ha detto di cambiare poi niente...sono vigile io..sarà per la prossima...che magari sarà a te
valerio mi sa che ti devi rileggere qualche vecchio scherzo per vedere che neanche con me stai sicuro dato che di scherzi ne ho fatti e manco pochi
19liam87 ha scritto:columbia83 ha scritto:19liam87 ha scritto:si si..mica mi chiamo kest o columbia chiedi a bill se ci so cascato...nn era credibile..doveva coinvolgere pure bett,perchè all'inizio gli ha detto di cambiare poi niente...sono vigile io..sarà per la prossima...che magari sarà a te
valerio mi sa che ti devi rileggere qualche vecchio scherzo per vedere che neanche con me stai sicuro dato che di scherzi ne ho fatti e manco pochi
li fai ma ci caschi pure
The Thinker ha scritto:basta scannarsi per niente, sembrate 2 baldracche in cerca di clienti!
columbia83 ha scritto:The Thinker ha scritto:basta scannarsi per niente, sembrate 2 baldracche in cerca di clienti!
ahahahahahah
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti