C'è qualche ragazza del forum che ama indossare la cravatta? Se sì, come la portate (nodo stretto o largo)? Con che cosa l'abbinate?
A voi maschi piacciono le donne con la cravatta?
liamina86 ha scritto:Io la porto nn spesso ma la porto, con il nodo largo abbinata a una bella camicia bianca aderente un pò sbottonata...e perchè no sotto un bel jeans a tubo e un bel paio di decoltè(o come si scrive)
19liam87 ha scritto:prima che la vedessi ad avril lafrigne mi piaceva
Angy ha scritto:liamina86 ha scritto:Io la porto nn spesso ma la porto, con il nodo largo abbinata a una bella camicia bianca aderente un pò sbottonata...e perchè no sotto un bel jeans a tubo e un bel paio di decoltè(o come si scrive)
posso "sfruttarti" un pochino per qualche consiglio?
per esempio...secondo te l'abbinamento camicia bianca un po' sbottonata con una cravatta nera tenuta larga + jeans chiari vita bassa + decollete bianche a punta e microtacco sta bene o il risultato è un "pugno nell'occhio"?
liamina86 ha scritto:se nn ricordo male sei biodina tu?o no?cmq se lo sei l abbinamento è bello anche con la camicia nera spezza e magari trovi una cravatta o bianca o nera a righe tipo la mia che è nera con le righe fucsia
Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti