Gem,Andy e Zak

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda sn il mer apr 19, 2006 9:40 am

Luka1984 ha scritto:
sn ha scritto:
Luka1984 ha scritto:
sn ha scritto:
Luka1984 ha scritto:
sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto

ma bravo,bravo...complimentoni...
è x gente cm te ke ho momentaneamente abbandonato i Bros...
e nn kiamarmi+Zak Starkey&Andy Bell session-musicians...

scusa, ma qual è il problema se io li ritengo dei session musicians? non significa che siano dei coglioni, solo che se ci fossero altri tre musicisti professionisti non cambierebbe un granchè.
e poi che cazzo c'entra col fatto che non segui più gli oasis?
e soprattutto abbassa di due righe il tono, pirletto

fammi kiarire,è x gente ke mette l'apparenza in primis
e la musica in secondo piano
ke ho momentaneamente abbandonato i Bros...ho letto qst msg x caso,e ho voluto rispondere...
e cmq,Andy&Zack sn degli ottimi musicisti,ma cn qst nn voglio screditare Noel,mio mito assoluto da qnd ero adolescente...ma si cresce...

allora guarda che hai sbagliato persona

??? ??? ???

ti sei rivolto a me dicendo "è per gente come te che ho abbandonato etc..", hai spiegato quale sarebe la gente di cui farei parte secondo te e quindi ti dico che hai sbagliato persona.
Il mio commento sul fatto che gem andy e zak non siano indispensabili non è dovuto ad una questione di aspetto fisico, ma al fatto che il sound lo deerminerebbe sempre e comunque Noel (e al massimo il producer di turno), come ha sempre fatto (secondo te hanno smesso con il wall of sound perchè bonehead se n'è andato o perchè Noel si era rotto i coglioni di quel suono, soprattutto dopo Be here now?), e in secondo luogo la voce di Liam.
Dire che gli unici indispensabili negli Smiths fossero Marr e Moz e che senza gli altri due non sarebbe cambiato un granchè ti sembra un commento sull'aspetto fisico?
e se al posto di ringo ci fosse stato un altro che cazzo sarebbe cambiato?
Non sono esattamente gruppi come Who, Pink Floyd o Led Zeppelin nei quali tutti i componenti influiscono pesantemente sul risultato finale, ma piuttosto bands nelle quali vi sono 1-2 personalità accompagnate da qualche gregario di turno.
Esattamente quello che succede ed è sempre successo negli Oasis.
Comunque se vuoi parlare seriamente di musica io ci sono, credo di capirne e saperne abbastanza.
Ciao
sn
madferit
madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica