ma ce la fai? secondo te io ho tempo per fare polemiche su queste cagate? ho detto semplicemente che molte persone del forum sono indisponenti. E non me ne frega niente.
Io ho una vita, sai com'è...
ciao ciao
0a515 ha scritto:Mamma mia!
Spero almeno che Colle Umberto non sia in provincia di PG sennò vuol dire che ce l'ho pure vicino casa...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
patsy ha scritto:ma ce la fai? secondo te io ho tempo per fare polemiche su queste cagate? ho detto semplicemente che molte persone del forum sono indisponenti. E non me ne frega niente.
Io ho una vita, sai com'è...
ciao ciao
Liam85 ha scritto:patsy ha scritto:Giampi#89 ha scritto:IL CONCERTO (IL PRIMO X ME DEGLI OASIS) DI TREVISO '05 MI HA DIMOSTRATO CHE I GALLAGHER SONO I MIGLIORI..
Non ti prendere male, è che qui non sono tutti molto ospitali...
e tutti i nuovi iscritti sono molto simpatici e maturi e per niente in cerca di attenzione....
sn ha scritto:Giampi#89 ha scritto:grazie per avermi dato del folgorato.. copritevi a roma che siete a molti punti sotto in campionato... forza milan!! e quest'anno ci cucchiamo la coppa dei campioni!
tanto stasera ronaldinho vi spacca il culo
sn ha scritto:sn ha scritto:Giampi#89 ha scritto:grazie per avermi dato del folgorato.. copritevi a roma che siete a molti punti sotto in campionato... forza milan!! e quest'anno ci cucchiamo la coppa dei campioni!
tanto stasera ronaldinho vi spacca il culo
come volevasi dimostrare...
peccato non aver potuto vedere la faccia del presidente a fine partita... magari dirà che il milan è il vincitore morale della partita e che vuol fare ricontare i calci d'angolo...
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti