BASIK ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:entrambe, mi sembra ridicolo porre scelte
non sono mica festicciole dei 18 anni che puoi dire qual'è la più divertente!
Un sondaggio del genere fallo tra Capodanno e Ferragosto..
Queste sono date di festa per tutti i cristiani, per chi crede, sono semplicemente nauseanti oltre che infinitamente stupidi coloro che prendono questi giorni come occasione di consumismo e sballo.
gente che non crede in Dio che ti fa gli auguri di pasqua... avvilente.
Chi non è cristiano e ti augura la buona Pasqua, magari lo fa solo per augurarti un giorno di serenità con la tua famiglia o con i tuoi amici. Visto l'andazzo della nostra società incentrata sul lavoro, queste sono tra le poche occasioni per riunirsi tutti quanti.
BornOnDifferentCloud ha scritto:BASIK ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:entrambe, mi sembra ridicolo porre scelte
non sono mica festicciole dei 18 anni che puoi dire qual'è la più divertente!
Un sondaggio del genere fallo tra Capodanno e Ferragosto..
Queste sono date di festa per tutti i cristiani, per chi crede, sono semplicemente nauseanti oltre che infinitamente stupidi coloro che prendono questi giorni come occasione di consumismo e sballo.
gente che non crede in Dio che ti fa gli auguri di pasqua... avvilente.
Chi non è cristiano e ti augura la buona Pasqua, magari lo fa solo per augurarti un giorno di serenità con la tua famiglia o con i tuoi amici. Visto l'andazzo della nostra società incentrata sul lavoro, queste sono tra le poche occasioni per riunirsi tutti quanti.
così hai la coscienza a posto no?
il fatto è che tanta gente che si dichiara lontana dalla nostra religione (che poi pure quì.. manco si trattasse di un credo di odio e violenza verso gli altri.. ma questo è un altro discorso) ma che poi per non sentirsi esclusa e con la coscenza a posto ne imita solo i tratti più banali e patetici..
è molto brutto vedere gente che non va mai a messa ma che poi scimmiotta gli altri mandando auguri di "Buona Pasqua" o di "Buon Natale".. ripeto, gli auguri in quel modo li puoi fare per il compleanno, per carnevale, per ferragosto..
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti