TOPIC PER WWW.ITALIANOASIS.TK

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il dom apr 16, 2006 12:55 pm

liamina86 ha scritto:
dj jerry porrazzo ha scritto:
kik ha scritto:e bene si ragazzi miei... è successo.. il mod mi manda un messaggio privato dopo avergliene (si dice così?) dette quattro e lui mi risponde:
"io sto a difendete e te me tratti cosi'.........ma vattene va'........saluta il tuo posto da mod ciao bella"
non solo mi faccio il culo per postare tante foto sul suo forum e muoio ogni volta dalla noia, (perchè nessuno si azzarda a perdere del tempo in chiacchere) e poi mi risponde pure così!?! e questo chi cazzo si crede di essere!?! vabè che so ignorante e pure ritardata, ma almeno le foto le so postare...come dicono al mio paese "fa bene e acchi mali".. (fai del bene e trovi del male)

kik voglio fare all ammore con te!!!!!!!!!!!!!!!e poi voglio un figlio!!!!!!

bell amico che sei!!!da te nn me lo sarei mai aspettato :bomba:

aahhahahahahhahaahahahahahahahahha
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il dom apr 16, 2006 1:02 pm

Ma ciucciatevi il succo di brogna
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kik il dom apr 16, 2006 6:38 pm

dj jerry porrazzo ha scritto:
kik ha scritto:e bene si ragazzi miei... è successo.. il mod mi manda un messaggio privato dopo avergliene (si dice così?) dette quattro e lui mi risponde:
"io sto a difendete e te me tratti cosi'.........ma vattene va'........saluta il tuo posto da mod ciao bella"
non solo mi faccio il culo per postare tante foto sul suo forum e muoio ogni volta dalla noia, (perchè nessuno si azzarda a perdere del tempo in chiacchere) e poi mi risponde pure così!?! e questo chi cazzo si crede di essere!?! vabè che so ignorante e pure ritardata, ma almeno le foto le so postare...come dicono al mio paese "fa bene e acchi mali".. (fai del bene e trovi del male)

kik voglio fare all ammore con te!!!!!!!!!!!!!!!e poi voglio un figlio!!!!!!

:|
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Precedente

Torna a Chat