Guagno_ ha scritto:fai la vittima ora
Guagno Purtroppo Tofixyou non Fa Pace Col Cervello...
Lassa Perde!
kik ha scritto:e bene si ragazzi miei... è successo.. il mod mi manda un messaggio privato dopo avergliene (si dice così?) dette quattro e lui mi risponde:
"io sto a difendete e te me tratti cosi'.........ma vattene va'........saluta il tuo posto da mod ciao bella"
non solo mi faccio il culo per postare tante foto sul suo forum e muoio ogni volta dalla noia, (perchè nessuno si azzarda a perdere del tempo in chiacchere) e poi mi risponde pure così!?! e questo chi cazzo si crede di essere!?! vabè che so ignorante e pure ritardata, ma almeno le foto le so postare...come dicono al mio paese "fa bene e acchi mali".. (fai del bene e trovi del male)
dj jerry porrazzo ha scritto:kik ha scritto:e bene si ragazzi miei... è successo.. il mod mi manda un messaggio privato dopo avergliene (si dice così?) dette quattro e lui mi risponde:
"io sto a difendete e te me tratti cosi'.........ma vattene va'........saluta il tuo posto da mod ciao bella"
non solo mi faccio il culo per postare tante foto sul suo forum e muoio ogni volta dalla noia, (perchè nessuno si azzarda a perdere del tempo in chiacchere) e poi mi risponde pure così!?! e questo chi cazzo si crede di essere!?! vabè che so ignorante e pure ritardata, ma almeno le foto le so postare...come dicono al mio paese "fa bene e acchi mali".. (fai del bene e trovi del male)
kik voglio fare all ammore con te!!!!!!!!!!!!!!!e poi voglio un figlio!!!!!!
tofixyou ha scritto:Guagno_ ha scritto:fai la vittima ora
ma figurati se faccio la vittima...è ke sta vicenda mi ha già scassato il ca**o quindi basta
tofixyou ha scritto:no non skerza è due gioni ke la mena con sto bannaggio..x me può far quello ke vuole,sembra ke mi sta facendo un dispetto..mah...
c'è ki si realizza con poco...
il mondo è bello anke x questo
Visitano il forum: Google [Bot] e 67 ospiti