tofixyou ha scritto:anke perkè mi aspettavo magari un benvenuto
Fender ha scritto:......se si dovesse dare il benevnuto a ogni nuovo iscritto (una decina al giorno circa?)...non sarebbe più finita oltre che inutile per molti che non scrivono poi nulla....mi sembra invece che tutti quelli che si sono presentati in questo topic fatto quasi apposta per accogliere i nuovi arrivi siano stati salutati e come si suol dire cagati
lagne
Liam85 ha scritto:Fender ha scritto:......se si dovesse dare il benevnuto a ogni nuovo iscritto (una decina al giorno circa?)...non sarebbe più finita oltre che inutile per molti che non scrivono poi nulla....mi sembra invece che tutti quelli che si sono presentati in questo topic fatto quasi apposta per accogliere i nuovi arrivi siano stati salutati e come si suol dire cagati
lagne
wow.....concordo......
tofixyou ha scritto:Liam85 ha scritto:Fender ha scritto:......se si dovesse dare il benevnuto a ogni nuovo iscritto (una decina al giorno circa?)...non sarebbe più finita oltre che inutile per molti che non scrivono poi nulla....mi sembra invece che tutti quelli che si sono presentati in questo topic fatto quasi apposta per accogliere i nuovi arrivi siano stati salutati e come si suol dire cagati
lagne
wow.....concordo......
un mod di un forum di solito non concorda con una cosa del genere...
lo scopo è avere piu utenti o allontanarne di piu...??
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti