Mr_Ares ha scritto:intendi cosi??
o ti riferisci ad altro?
In questa foto è in posa, non rende l'idea, non è spontaneo.
Mr_Ares ha scritto:intendi cosi??
o ti riferisci ad altro?
sn ha scritto:questo è uno che sta bene con una chitarra al collo:
questo invece è un session-musician con una chitarra in mano:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto
Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto
ma bravo,bravo...complimentoni...
è x gente cm te ke ho momentaneamente abbandonato i Bros...
e nn kiamarmi+Zak Starkey&Andy Bell session-musicians...
Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto
sn ha scritto:Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto
scusa, ma qual è il problema se io li ritengo dei session musicians? non significa che siano dei coglioni, solo che se ci fossero altri tre musicisti professionisti non cambierebbe un granchè.
e poi che cazzo c'entra col fatto che non segui più gli oasis?
e soprattutto abbassa di due righe il tono, pirletto
Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto
scusa, ma qual è il problema se io li ritengo dei session musicians? non significa che siano dei coglioni, solo che se ci fossero altri tre musicisti professionisti non cambierebbe un granchè.
fammi kiarire,è x gente ke mette l'apparenza in primis
e la musica in secondo piano ke ho momentaneamente abbandonato i Bros...ho letto qst msg x caso,e ho voluto rispondere...
e cmq,Andy&Zack sn degli ottimi musicisti,ma cn qst nn voglio screditare Noel,mio mito assoluto da qnd ero adolescente...ma si cresce...
sn ha scritto:Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:Luka1984 ha scritto:sn ha scritto:sono tre session-musicians, gli oasis sono liam e noel, di chi li accompagna me ne sbatto
fammi kiarire,è x gente ke mette l'apparenza in primis
e la musica in secondo piano ke ho momentaneamente abbandonato i Bros...ho letto qst msg x caso,e ho voluto rispondere...
e cmq,Andy&Zack sn degli ottimi musicisti,ma cn qst nn voglio screditare Noel,mio mito assoluto da qnd ero adolescente...ma si cresce...
allora guarda che hai sbagliato persona
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti