Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
nn impressionarti se trovi qualche utente "strano" e quando dico strano beh...evitiamo nomi

Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
Rock and Roll Star '82 ha scritto:W i MODS! che non c'entrano un cazzo con voi.
saluti
Allora se nessuno è MOD chiudete sta sezione. Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente.Mr_Ares ha scritto:Rock and Roll Star '82 ha scritto:W i MODS! che non c'entrano un cazzo con voi.
saluti
ma infatti quo nessuno si è mai dichiarato MOD...
l'unico che finora lo ha fatto da febbraio che sono qui sei stato tu...![]()
la sezione si chiama MODS.
Ma tutta sta gente fomentata del cazzo ma chi la fa entrare...????
Admin ripropongo per l'ennesima volta un test di ammissione prima di essere ammessi a queso forum...
gira gente davvero sconvolta...
liamina86 ha scritto:Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
nn impressionarti se trovi qualche utente "strano" e quando dico strano beh...evitiamo nomi![]()
Glorious Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
nn impressionarti se trovi qualche utente "strano" e quando dico strano beh...evitiamo nomi![]()
Mr Ares????
liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
Mr Ares????
Non mi toccare Lorenzo che ti uccido sÃ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq si
Glorious Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
Mr Ares????
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq si
Lorenzo Lo Sa Che Skerzo...
Ci Si Conosce Da Una Vita
liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:liamina86 ha scritto:Christian ha scritto:ti volevo ringraziare del benvenuto........cmq ho tado una guardata a qst sito ed è molto interessante....davvero........
Mr Ares????
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq si
Lorenzo Lo Sa Che Skerzo...
Ci Si Conosce Da Una Vita
ahahahha ma scherzavo
Rock and Roll Star '82 ha scritto:Allora se nessuno è MOD chiudete sta sezione. Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente.Mr_Ares ha scritto:Rock and Roll Star '82 ha scritto:W i MODS! che non c'entrano un cazzo con voi.
saluti
ma infatti quo nessuno si è mai dichiarato MOD...
l'unico che finora lo ha fatto da febbraio che sono qui sei stato tu...![]()
la sezione si chiama MODS.
Ma tutta sta gente fomentata del cazzo ma chi la fa entrare...????
Admin ripropongo per l'ennesima volta un test di ammissione prima di essere ammessi a queso forum...
gira gente davvero sconvolta...
Non capisco perchè prendere in giro chi lo è veramente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti