BASIK ha scritto:lennon85 ha scritto:si ma infatti lui ha introdotto il "pericolo" brogli, poi non puoi negare che in quegli scatoloni trovati per strada non c'erano schede elettorali, c'è sicuramente qualcosa di strano nel constatare una cosa del genere. chiedere una verifica è legittimo.
cmq ripeto, volevo vedere a parti invertite che cosa succedeva...
Per la verifica sono d'accordissimo, è giusto che si faccia, può fare solo bene e nessuno dice il contrario.
Il problema è quella "propaganda" lanciata da lui, di quella parola, "brogli", che è totalmente fuoriluogo e che, anche nella destra, è l'unico a pronunciare. Sa che le sue parole hanno una risonanza fortissima e, purtroppo, hanno anche un potere persuasivo in molte persone; quindi ha deciso a priori di lanciare questa campagna. E' tutto premeditato, Berlusconi è molto furbo.
Un'istituzione come lui, dovrebbe pronunciare quel vocabolo solo se si avesse la certezza della cosa. Questa ancora non c'è e, probabilmente, non ci sarà .
Gli scatoloni sono un errore e lo dimostra il fatto che erano schede regolari e già registrate, in cui non c'era una prevalenza di voti di una coalizione piuttosto che un'altra e non è giusto accusare una parte politica senza un fondato motivo. Ma questa è la sua campagna sin dagli arbori, incutere la paura della Sinistra.
Glorious Zack ha scritto:Ora Silvio Deve Stare Zitto Lui E Tutti I Suoi Amichetti....
Mi Fa Pena D'alema che parla di colloqui con Forza Italia....
Massimo un minimo di coerenza...no?
Definitely'89 ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Ora Silvio Deve Stare Zitto Lui E Tutti I Suoi Amichetti....
Mi Fa Pena D'alema che parla di colloqui con Forza Italia....
Massimo un minimo di coerenza...no?
Ma si sa che D'Alema è un venduto....se no come si spiega la mancata legge sul conflitto d'interessi?
D'Alema reagisci, rispondi, dì qualcosa. Reagisci... e dai...dai... reagisci, rispondi. D'Alema dì qualcosa, reagisci...dai...dì qualcosa, D'Alema rispondi. Non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi. D'Alema dì una cosa di sinistra, dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà , D'Alema dì una cosa, dì qualcosa, reagisci....
Lotus Eater ha scritto:Votato dopo pranzo.
Sinistra!!
oasis76 ha scritto:Dopo pranzo???
Allora hai cagato, non votato!
Infatti, hai votato sinistra!!!!
Berlusca live forever!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti