saraoasis ha scritto:ma è possibile ke lacolonna sonora di live forever sia in vendita in italia??????????????????????????????????
MoReStAyYoUnG ha scritto:saraoasis ha scritto:ma è possibile ke lacolonna sonora di live forever sia in vendita in italia??????????????????????????????????
cos'è la colonna sonora di live forever????
Apocalisse84 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:saraoasis ha scritto:ma è possibile ke lacolonna sonora di live forever sia in vendita in italia??????????????????????????????????
Credo si parli della colonna sonora del film che hanno fatto gli Oasis...
God Save Oasis!!!
BlackHole ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:saraoasis ha scritto:ma è possibile ke lacolonna sonora di live forever sia in vendita in italia??????????????????????????????????
God Save Oasis!!!
Fiiiiiiiiiiiilm???
Bella lìììììììììì...
OasisGirl ha scritto:BlackHole ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:saraoasis ha scritto:ma è possibile ke lacolonna sonora di live forever sia in vendita in italia??????????????????????????????????
God Save Oasis!!!
Fiiiiiiiiiiiilm???
Bella lìììììììììì...
non è proprio che gli oasis hanno fatto un film.....ne è stato fatto uno sul periodo brit-pop (se nn ricordo male) che mi pare si intitoli "live forever", e nella colonna sonora, fra le altre, ci sono anche songs degli oasis.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti