Gli oasis dovrebbero tornare alla formazione del primo disco

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il mer apr 12, 2006 10:50 am

MODs ha scritto:Non è un cambiamento dei membri del gruppo che porta ad un cambiamento del sound...ritornare con i vecchi membri non significherebbe di certo ritornare a fare il brit rock e il suono degli inizi anche perché purtroppo il britrock è ormai morto e sepolto.)
Forse intendevi dire che devono ricercare di nuovo la grinta degli inizi(che è una cosa molto diversa)?
In ogni caso anche se rientrassero i vecchi membri,sarebbe sempre e solo Noel a gestire la situazione e a lasciare agli altri un piccolo contentino (un paio di canzoni pubblicate che non sono di certo all'altezza di quelle di the chief)

Per me ritornare coi vecchi membri sarebbe fighissimo, sono loro gli oasis, i componenti fino a Be Here Now, è con loro che è nato il suono oasis e che son state fatte le cose migliori, e vorrei vederli dal vivo suonare sul palco!
Noel dirige ma penso che il sound dei primi album sia stato influenzato anche da B e G
Il "britrock" morto e sepolto?? I primi album sono quelli migliori tornare a quel sound farebbe solo che piacere a tutti i fans.
Noel gestisce la situazione, ma non lascia nessun contentino agli altri, se avesse pezzi davvero buoni a valanghe come negli anni 90 li pubblicherebbe, ha chiamato persone che compongono proprio xkè è in difficoltà, fortuna che c'è Andy a scrivere una Turn Up The Sun, un buon cakkio di pezzo rock e non uno schifo come All In The Mind e She Is Love, per Liam nell'ultimo album ha scritto solo Let There Be Love e Lyla (quest'ultima è il primo singolo ma non certo potente come i vecchi primi singoli), è ovvio che Noel non è più il compositore di una volta, anche se riesce ancora a tirare fuori delle chicce
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il mer apr 12, 2006 11:32 am

credo che siamo legat tutti a quello che erano gli OASIS a come li abbiamo conosciuti , è che non succederà mai che si riformano i vecchi OASIS è un utopia
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Liam85 il mer apr 12, 2006 12:17 pm

ma la gente calcola il fattore "vecchiaia"?....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda MODs il mer apr 12, 2006 12:21 pm

per LionG

Il brit pop ormai è veramente morto e sepolto...anche a me piacerebbe il contrario: gli oasis con un nuovo morning glory,i blur di nuovo con coxon (e che non suonano musica orientale...) e i pulp che infamano michael jackson ma ormai non c'è più...adoro gli oasis di adesso è penso che personalmente saranno sempre la più grande band del pianeta,anche se hanno abbandonato il brit pop.
Noel è di nuovo in forma e secondo me gli unici "flop" che ha fatto sono quelli di HC...per il resto con l'ultimo album ha dimostrato di aver ritrovato spirito creativo e voglia di fare bene.
gli altri ricevono contentini:certo,le grandi canzoni ci sono, ma quelle di liam andy e gem non reggono per niente il confronto con quelle di noel...ricordiamoci poi che alcune canzoni non sono entrate nell'album: pensiamo a Who put the weight of the world on my shoulders (3000 volte superiore a let there be love) o alla (speriamo) futura stop the clocks che i pochi che hanno sentito al concerto degli stands dicono stupenda...
gli oasis sono sempre grandi grazie a noel anche se non fanno più brit pop:questa la sintesi del discorso.
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda MODs il mer apr 12, 2006 12:25 pm

Il fattore vecchiaia c'entra poco o niente:pensa ai franz ferdinand che hanno quasi tutti 30 anni (eccetto il bassista che ha 23 anni,gli altri ne hanno mi sembra 28,29 e 31)e suonano come ventenni....
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda sn il mer apr 12, 2006 1:23 pm

MODs ha scritto:per LionG

Il brit pop ormai è veramente morto e sepolto...anche a me piacerebbe il contrario: gli oasis con un nuovo morning glory,i blur di nuovo con coxon (e che non suonano musica orientale...) e i pulp che infamano michael jackson ma ormai non c'è più...adoro gli oasis di adesso è penso che personalmente saranno sempre la più grande band del pianeta,anche se hanno abbandonato il brit pop.
Noel è di nuovo in forma e secondo me gli unici "flop" che ha fatto sono quelli di HC...per il resto con l'ultimo album ha dimostrato di aver ritrovato spirito creativo e voglia di fare bene.
gli altri ricevono contentini:certo,le grandi canzoni ci sono, ma quelle di liam andy e gem non reggono per niente il confronto con quelle di noel...ricordiamoci poi che alcune canzoni non sono entrate nell'album: pensiamo a Who put the weight of the world on my shoulders (3000 volte superiore a let there be love) o alla (speriamo) futura stop the clocks che i pochi che hanno sentito al concerto degli stands dicono stupenda...
gli oasis sono sempre grandi grazie a noel anche se non fanno più brit pop:questa la sintesi del discorso.

Ti quoto in pieno , tranne che sui Blur: I migliori dischi dei Blur sono stati Think Tank e Blur, e della separazione da Coxon ne hanno tratto vantaggio tutti. Coxon che ha fatto un gran disco solista(quello nuovo non l'ho ancora sentito) e Damon con l'ultimo dei Blur, Mali Music (bellissimo) e l'esperienza Gorillaz che trovo fantastica.
Cheers
sn
madferit
madferit

Messaggioda gallagher_boy il mer apr 12, 2006 2:20 pm

ricordiamoci che let there be love era già stata scritta anni prima......quindi di canzoni nuove belle veramente di noel ne rimangono poche... :( ..cmq io ho 26 anni e non mi dimenticherò mai quando a 15 anni impazzivo per i bros...il 94 e il 95 sono stati gli anni più belli della mia vita....
gallagher_boy
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il mer apr 12, 2006 3:22 pm

MODs ha scritto:per LionG

A parte che gli oasis per quel che ne so io stanno continuando a fare britpop, solo con una vena meno rock di prima, almeno su disco.
E ripeto.. per me Noel da contentini, non ha messo Turn Up The Sun e A Bell Will Ring sul disco x fare un favore agli altri, lo ha fatto perchè erano buone canzoni, cmq fra le migliori che avevano, che poi se ne sia tenute anche 4 o 5 sue belle per non rimanere a mani vuote e che saranno altri singoli come es la famigerata Stop The Clock è possibile, ma ripeto se avesse avuto 30 canzoni buone sue pubblicava quelle senza problemi, se avesse avuto grandi idee Liam avrebbe cantato qualcosa di migliore di Lyla e magari anche qualke altra canzone non scritta da se.
PS Let There Be Love a me piace molto di più di Who Put The Weight
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il mer apr 12, 2006 3:26 pm

MODs ha scritto:Il fattore vecchiaia c'entra poco o niente:pensa ai franz ferdinand che hanno quasi tutti 30 anni (eccetto il bassista che ha 23 anni,gli altri ne hanno mi sembra 28,29 e 31)e suonano come ventenni....

Concordo la vecchiaia c'entra poco, magari a loro li può avere influenzati ma non è certo una buona scusa, ci sono gruppi che fanno canzoni super incazzate anche da ben più vecchi di loro, prendi un gruppo metal a caso.. o i Rolling o ecc ecc
L'unico dubbio che mi può venire è che facciano cose più calme per via della voce di Liam, e che magari anche la vena creativa di Noel sia fermata da questo problema.. (solo un ipotesi)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda pino il sab apr 22, 2006 1:50 am

un topic inutile al 100%
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica