Fender ha scritto:10:31 buongiorno cheffa
10:36 ciao Fender! niente università stamane?

Fender ha scritto:10:39 no....vacanza impostae poi dovevo andarea a parlare col tipo per fare tirocinio qui all'orto botanico
10:44 faccio qualche giorno già a maggio lezioni permettendo, poi tutto giugno e luglio! mi occuperò di tutto....dalla classificazione alla cura delle serre per esempio delle piante carnivore e orchidee, alla creazione di concimi e antiparassitari....faremo anche delle gite sui monti qui in friuli e in trentino a raccogliere semi e piante (cosa che mi sarà molto utile dato che per l'esame di botanica dovrò fare l'erbario)....insomma mi ispira un saccotu250x ha scritto:Fender ha scritto:10:39 no....vacanza impostae poi dovevo andarea a parlare col tipo per fare tirocinio qui all'orto botanico
10:40 FIGO! hai già parlato? Qunado inizi? Ma soprattutto di cosa ti occuperai?
Fender ha scritto:10:44 faccio qualche giorno già a maggio lezioni permettendo, poi tutto giugno e luglio! mi occuperò di tutto....dalla classificazione alla cura delle serre per esempio delle piante carnivore e orchidee, alla creazione di concimi e antiparassitari....faremo anche delle gite sui monti qui in friuli e in trentino a raccogliere semi e piante (cosa che mi sarà molto utile dato che per l'esame di botanica dovrò fare l'erbario)....insomma mi ispira un saccotu250x ha scritto:Fender ha scritto:10:39 no....vacanza impostae poi dovevo andarea a parlare col tipo per fare tirocinio qui all'orto botanico
10:40 FIGO! hai già parlato? Qunado inizi? Ma soprattutto di cosa ti occuperai?
Angy ha scritto:11.18
in bocca al lupo fender per il tirocinio!
LionGallagher ha scritto:Angy ha scritto:11.18
in bocca al lupo fender per il tirocinio!
12.54 Che tu e Fender siate maledette!! Come si fa a tirare i cigni!! Siete davvero senza cuore!! Poi buttarli in bocca ad un lupo![]()
Io chiamo il wwf cazzi vostri!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti