columbia83 ha scritto:mio padre ha saputo da un poliziotto che ad un seggio uno si è messo i voti della cdl in tasca...
VIVA L'ITALIA DEI VALORI MORALI INSOMMA


columbia83 ha scritto:mio padre ha saputo da un poliziotto che ad un seggio uno si è messo i voti della cdl in tasca...
sì beh a quanto pare è solo grazie ai brogli se ora siamo una repubblica e non più una monarchiaMr_Ares ha scritto:columbia83 ha scritto:mio padre ha saputo da un poliziotto che ad un seggio uno si è messo i voti della cdl in tasca...
VIVA L'ITALIA DEI VALORI MORALI INSOMMA![]()
gius ha scritto:ELEZIONI: TROVATI IN STRADA A ROMA ALCUNI PACCHI DI SCHEDE
ROMA - Sarebbero 5 gli scatoloni contenenti schede elettorali gia' votate e valide, trovati questa mattina in via Marco Decumio a Roma. Questa, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe la prima valutazione delle forze dell'ordine, che hanno aperto i cinque scatoloni.
Della vicenda e' stato interessato il sostituto procuratore della Repubblica di Roma Adelchi D'Ippolito. Le forze dell'ordine stanno cercando di verificare come le schede siano finite in strada, accanto ad alcuni cassonetti per i rifiuti.
Ed una prima ipotesi farebbe riferimento al fatto che gli scatoloni siano stati trovati all'interno della scuola Damiano Chiesa e buttati dall'impresa che si occupa delle pulizie, senza verificarne il contenuto.
Per chiarire tutti gli aspetti della vicenda, non e' escluso che il presidente del seggio della scuola elementare venga ascoltato nelle prossime ore.
PM VERIFICA SE CASO ISOLATO
La Procura della Repubblica di Roma ha disposto indagini per valutare se il ritrovamento di decine di schede votate e valide, rinvenute nella zona del quartiere Tuscolano, sia un episodio isolato o meno. Il pm Adelchi D'Ippolito e' risalito al seggio dal quale sarebbero state sottratte le schede poi rinvenute. La Procura ha anche disposto ulteriori accertamenti per identificare tutti i componenti del seggio.
Sti rossi non si smentiscono mai...si sapeva già che i brogli ci sarebbero stati
gius ha scritto:Sti rossi non si smentiscono mai...si sapeva già che i brogli ci sarebbero stati
fedemadferit ha scritto:gius ha scritto:Sti rossi non si smentiscono mai...si sapeva già che i brogli ci sarebbero stati
1. Chi ha parlato di rossi??? Si parla di schede e basta...!
2. Fonte Ansa, Repubblica...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti