Liam85 ha scritto:io nn conviverei\sposare fino a ke nn divento abb vekkio
mai dire mai...
dipende sempre dalle situazioni....
Liam85 ha scritto:io nn conviverei\sposare fino a ke nn divento abb vekkio
walrus ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:mai dire mai...
dipende sempre dalle situazioni....
ultimamente more distribiusci pillole di saggezza, brava
dany'72 ha scritto:io invece sono una fervente cattolica......anche se non sono arrivata al matrimonio vergine ...e sono contraria alla gente che si sposa in Chiesa quando invece non lo è.........
A volte mi domando se ho sbagliato o no ad andare solo con lui..oggi sembra molto normale andare con quasi tutti i ragazzi......
Io sono stata molto rigida e sostenuta.....poi ho incontrato lui....e sono state scintille.....tatno per capirci...l'ho conosciuto il 15 dicembre (avevo 18 anni) ci siamo messi insieme il 16 dicembre e l'ultimo dell'anno lo abbiamo passato in una camera d'albergo molto lussuosa
Prima di lui ho avuto una diecina di ragazzi.....con i quali sono stata dura dura e inflessibile in quel senso.....Bo
diciamo ke credo e frequento...dany'72 ha scritto:io invece sono una fervente cattolica......
dany'72 ha scritto:
anche se non sono arrivata al matrimonio vergine ...
dany'72 ha scritto:e sono contraria alla gente che si sposa in Chiesa quando invece non lo è.........
dany'72 ha scritto:Io sono stata molto rigida e sostenuta.....poi ho incontrato lui....e sono state scintille.....tatno per capirci...l'ho conosciuto il 15 dicembre (avevo 18 anni) ci siamo messi insieme il 16 dicembre e l'ultimo dell'anno lo abbiamo passato in una camera d'albergo molto lussuosa
Alex ha scritto:Io non credo in nessun dio e non ho mai creduto.
Credo moltissimo nel sesso prima del matrimonio .
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti