apparte le cavolate..
sono contento che l'abbiano preso...
pensa che gaffe se gli prendono le impronte digitali e non combaciano..
better man ha scritto:spettacolo, questo è un giorno storico..
mallion ha scritto:better man ha scritto:spettacolo, questo è un giorno storico..
La stessa cosa che ho pensato quando mi hanno dato le due grandi notizie della giornata Toccati la punta del naso, bet
Mr_Ares ha scritto:better man ha scritto:Arrestato Provenzano, era ricercato dal 1966 Il superboss latitante è stato catturato dalla polizia nel Corleonese
MILANO - E' stato arrestato nel Corleonese il superboss latitante Bernardo Provenzano. Ricercercato dal 1966 era considerato un acrobata della clandestinità . La notizia diramata dalle ofrze dell'ordine è stata confermata dal procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone e dai pm della Dda Prestipino e Marzia Sabella. Lo scorso aprile la Cassazione aveva annullato, con rinvio per nuovo giudizio, l'ergastolo a Provenzano in relazione al processo per 127 omicidi di mafia avvenuti, a Palermo e provincia, tra gli anni '70 e i primi anni '90.
Giornata di Festa!!
sono felice anche xke un mio amico era in missione per stanarlo e cio vuol dire che ora tornerà ..
Glorious Zack ha scritto:Complimenti Alle Forze Dell'Ordine Per Averlo preso....
ma proprio oggi dovevano prenderlo...a buon intenditore poche parole
The Shield ha scritto:guarda nn ti rispondo neanche...
ONORE ALLA POLIZIA DI STATO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti