Gli oasis dovrebbero tornare alla formazione del primo disco

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Gli oasis dovrebbero tornare alla formazione del primo disco

Messaggioda gallagher_boy il mar apr 11, 2006 12:38 pm

Gli oasis dovrebbero tornare alla formazione del primo disco....che ne pensate...secondo me il sound che avevano agli inizi era troppo bello...poi io non sò ma preferivo quella mezza pippa del primo batterista a zak...mi piaceva quel suno di chitarra anni 90...mi piaceva lo stile....
gallagher_boy
madferit
madferit

Messaggioda MODs il mar apr 11, 2006 12:51 pm

Non è un cambiamento dei membri del gruppo che porta ad un cambiamento del sound...ritornare con i vecchi membri non significherebbe di certo ritornare a fare il brit rock e il suono degli inizi anche perché purtroppo il britrock è ormai morto e sepolto.
Forse intendevi dire che devono ricercare di nuovo la grinta degli inizi(che è una cosa molto diversa)?
In ogni caso anche se rientrassero i vecchi membri,sarebbe sempre e solo Noel a gestire la situazione e a lasciare agli altri un piccolo contentino (un paio di canzoni pubblicate che non sono di certo all'altezza di quelle di the chief)
Immagine

www.myspace.com/thecyclopsband
MODs
super madferit
super madferit

Messaggioda giada85 il mar apr 11, 2006 1:36 pm

MODs ha scritto:Non è un cambiamento dei membri del gruppo che porta ad un cambiamento del sound...ritornare con i vecchi membri non significherebbe di certo ritornare a fare il brit rock e il suono degli inizi anche perché purtroppo il britrock è ormai morto e sepolto.
Forse intendevi dire che devono ricercare di nuovo la grinta degli inizi(che è una cosa molto diversa)?
In ogni caso anche se rientrassero i vecchi membri,sarebbe sempre e solo Noel a gestire la situazione e a lasciare agli altri un piccolo contentino (un paio di canzoni pubblicate che non sono di certo all'altezza di quelle di the chief)

Ti quoto,inoiltre penso che se tornassero i vecchi membri della band questi non sarebbero in grado di scrivere canzoni tali a quali a quelle dei membri attuali.....io preferisco di gran lunga zak a tony......per la sua bravura e non perchè è il figlio di Ringo Star....
Immagine
giada85
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Messaggioda Mr_Ares il mar apr 11, 2006 1:46 pm

giada85 ha scritto:
MODs ha scritto:Non è un cambiamento dei membri del gruppo che porta ad un cambiamento del sound...ritornare con i vecchi membri non significherebbe di certo ritornare a fare il brit rock e il suono degli inizi anche perché purtroppo il britrock è ormai morto e sepolto.

Ti quoto,inoiltre penso che se tornassero i vecchi membri della band questi non sarebbero in grado di scrivere canzoni tali a quali a quelle dei membri attuali.....io preferisco di gran lunga zak a tony......per la sua bravura e non perchè è il figlio di Ringo Star....

io lo preferisco solo xke è figlio di ringo... :lol: :lol:
gallagher_boy..essu essu...
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda BASIK il mar apr 11, 2006 3:02 pm

Non erano i membri che facevano la differenza, nel '94. Era lo spirito.
Erano cinque ragazzi poveri che avevano grinta da vendere, adesso sono uomini ricchi con la pancia piena ed i figli a carico.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Gallaghers il mar apr 11, 2006 3:16 pm

Straquotissimo!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il mar apr 11, 2006 3:47 pm

ragazzi l'unico che dovrebbe tornare a stare con gli oasis è quel piccolo e grande nome che compare nei primi 3 album che è owen morris!! :(
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda grievance il mar apr 11, 2006 4:17 pm

io li preferisco di gran lunga oggi, anche come sound
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda silvietta il mar apr 11, 2006 9:47 pm

BASIK ha scritto:Non erano i membri che facevano la differenza, nel '94. Era lo spirito.
Erano cinque ragazzi poveri che avevano grinta da vendere, adesso sono uomini ricchi con la pancia piena ed i figli a carico.

anche secondo me...si è proprio perso quello spirito che animava i primi oasis, l'entusiasmo e la voglia che avevano di sfondare..ora tutto quello che devono fare è cercare di rimanere a..galla(gher)..perdonate la battuta infelice :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il mer apr 12, 2006 10:26 am

abraxas86 ha scritto:ragazzi l'unico che dovrebbe tornare a stare con gli oasis è quel piccolo e grande nome che compare nei primi 3 album che è owen morris!! :(

Esatto
Immagine
LionGallagher

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica