Secondo quanto ha dichiarato il ministro ci sono poche schede nulle. evidentemente Totti non è andato su...
C'è troppo poco margine nei risultati... Prevedo navette infinite... Ci vuole accordo.
fedemadferit ha scritto:No no ti dico io che sono 50 gli anni per diventare presidente della Repubblica.
Diritto Pubblico rules.
Alex ha scritto:gius ha scritto:Le schede annullate devono passare tutte sotto il microscopio.
Cmq, Al tu veramente pensi che allo stato attuale questo governo con Prodi primo ministro possa durare a lungo??
Con una maggioranza del genere no, non credo durerà a lungo.
Mr_Ares ha scritto:gius ha scritto:Apparentemente non ha vinto nessuno dei due ma in verità questa è una grande vittoria morale di Silvio, una dimostrazione a tutti quelli che lo davano ormai per finito che il suo carisma e il suo progetto di rinascita dell'Italia, iniziato 5 anni fa a seguito degli anni bui dell'ultima legislazione comunista, ha convinto gli italiani. La metà degli stessi saggiamente non ha creduto alle bugie e agli imbrogli della sinistra.
E' lapalissiano il fatto che la differenza l'hanno fatta ahimè i giovani per quei 20.000 e più voti dati ai comunisti alla Camera. Crescendo, si spera, possano cambiare idea.
Ci sono 500.000 e più schede annullate che devono essere forzatamente controllate perchè la eventualità dei brogli comunisti è più che possibile.
Eppoi questa grande vittoria epica vaticinata da D'Alema & co. dove sta??? Poveri illusi con una camera non andranno da nessuna parte, se poi aggiungiamo che nella DISunione sono tutti divisi su tutto, c'è la seria possibilità che si torni a votare.
io spero vivamente che cambino i candidati...
se silvio avesse ceduto lo scettro ad una'ltro forse la destra avrebbe vinto xke Prodi non vale una cicca ma berlusconi è frodato l'italia ha tradito gli italiani e peggio cosa...ha perso la stima di molti suoi ex elettori...ma manco tanti..xke alla fine sono quasi tutti lobotomizzati
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti