Exit poll di Oasis Italia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Per chi hai votato?

Centro-Destra
30
41%
Centro-Sinistra
34
46%
Non voto per scelta
2
3%
Non voto perché sono minorenne
8
11%

Voti totali : 74

Messaggioda fedemadferit il mar apr 11, 2006 9:40 am

Secondo quanto ha dichiarato il ministro ci sono poche schede nulle. evidentemente Totti non è andato su... :lol: :lol:

C'è troppo poco margine nei risultati... Prevedo navette infinite... Ci vuole accordo.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mar apr 11, 2006 9:41 am

No no ti dico io che sono 50 gli anni per diventare presidente della Repubblica.
Diritto Pubblico rules.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il mar apr 11, 2006 9:43 am

leggo in più siti web che con i voti all'estero il centro sinistra sembra aggiudicarsi anche il senato :roll:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il mar apr 11, 2006 9:51 am

fedemadferit ha scritto:No no ti dico io che sono 50 gli anni per diventare presidente della Repubblica.
Diritto Pubblico rules.

vedi che vuol dire conoscere gente che ne sa di + ??
che ci evita di fare una lunga ed estenuante ricerca nel web :lol:

tnx
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Lotus Eater il mar apr 11, 2006 10:52 am

Con il voto all'estero l'Unione al senato ha ottenuto 158 seggi contro i 156 della CdL!
Non è una maggioranza schiacciante ma mi va bene comunque! Anche se personalmente mi aspettavo una vittoria più netta, data l'alta affluenza alle urne. Adesso bisogna vedere quanto dura questo governo destinato ad essere instabile..
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il mar apr 11, 2006 11:02 am

Alex ha scritto:
gius ha scritto:Le schede annullate devono passare tutte sotto il microscopio.

Cmq, Al tu veramente pensi che allo stato attuale questo governo con Prodi primo ministro possa durare a lungo??

Con una maggioranza del genere no, non credo durerà a lungo.

anche secondo me purtroppo.. :(
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda silvietta il mar apr 11, 2006 11:10 am

Mr_Ares ha scritto:
gius ha scritto:Apparentemente non ha vinto nessuno dei due ma in verità questa è una grande vittoria morale di Silvio, una dimostrazione a tutti quelli che lo davano ormai per finito che il suo carisma e il suo progetto di rinascita dell'Italia, iniziato 5 anni fa a seguito degli anni bui dell'ultima legislazione comunista, ha convinto gli italiani. La metà degli stessi saggiamente non ha creduto alle bugie e agli imbrogli della sinistra.
E' lapalissiano il fatto che la differenza l'hanno fatta ahimè i giovani per quei 20.000 e più voti dati ai comunisti alla Camera. Crescendo, si spera, possano cambiare idea.
Ci sono 500.000 e più schede annullate che devono essere forzatamente controllate perchè la eventualità dei brogli comunisti è più che possibile.
Eppoi questa grande vittoria epica vaticinata da D'Alema & co. dove sta??? Poveri illusi con una camera non andranno da nessuna parte, se poi aggiungiamo che nella DISunione sono tutti divisi su tutto, c'è la seria possibilità che si torni a votare.

io spero vivamente che cambino i candidati...
se silvio avesse ceduto lo scettro ad una'ltro forse la destra avrebbe vinto xke Prodi non vale una cicca ma berlusconi è frodato l'italia ha tradito gli italiani e peggio cosa...ha perso la stima di molti suoi ex elettori...ma manco tanti..xke alla fine sono quasi tutti lobotomizzati :lol: :lol:

ma figurati, nella DISunione sono tutti comunisti, sono molto uniti tra loro, è il manifesto che li guida e porteranno avanti la lotta del proletariato, ruberanno ai ricchi per sfamare i poveri e toglieranno tutti i crocifissi appesi in giro per l'Italia, pure quelli nelle chiese! e il matrimonio gay diventerà obbligatorio! per non parlare dei nuovi menu a base di bambini bolliti che si potranno degustare nei ristoranti cinesi italiani! una prelibatezza! e mortadella gratis per tutti ovviamente!

che noia, ancora 'sta storia del falso pericolo rosso..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Force of Nature il mar apr 11, 2006 11:16 am

UDC
"In ogni caso - replicò Syme - se ora voi vedete l'albero è solo grazie alla luce del lampione. Mi chiedo quando mai vedrete il lampione alla luce dell'albero"

G.K.Chesterton, L'uomo che fu Giovedì
Force of Nature
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il mar apr 11, 2006 12:00 pm

se prodi vorrà governare(e mi pare sia molto convinto di farlo) sinceramente la vedo come un autogol per le prossime elezioni che non saranno di sicuro lontane!

Già considerare un anno è molto, senza pensare alle proposte da farsi nei primi 100 giorni che andrebbero tutte all'aria e considerando che c'è un certo peso della sinistra più radicale.

Cmq di sicuro si faranno i ricorsi delle 500000 schede annullate alla camera e sui brogli mio padre ha saputo da un poliziotto che ad un seggio uno si è messo i voti della cdl in tasca... :roll:
columbia83

Messaggioda Mr_Ares il mar apr 11, 2006 12:48 pm

Paolo Liguori di tgcom commenta le elezioni

http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml#
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat