19.57
i parziali danno il centro sinistra al 54%
20:15 Octavarium l'ho ascoltato poco....se non ricordo male solo la canzone omonima mi piace assailyla1981 ha scritto:Fender ha scritto:14:11 Amore tyu invece oggi con quell'avatr mi hai completamente sposata in corpo anima e bisogni fisiologici vari......lyla1981 ha scritto:Fender ha scritto:11:46 buongiorno!
non mi ero accorta della tua firma.......ascolti i nevermore?????
non conosco nessuno che ascolta i nevermore..........quella canzone è fantastica.......è la più "dolce" le altre sono un più pesanti ma l'utimo album è bellissimo......l'anno scorso lo sentivo tutti i giorni......sono arrivata al punto che non potevo più ascoltarlo perchè avevo la nausea!!!!!!!!!
Fender sei troppo avantiidei Nevermore ho solo dead herat in a dead world, a dir poco stupendo
e così finalmente qualcuno qui in sto forum che mi capisce..........
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo
emossionata....
Inside four walls, believe in nothing, Narcosynthesis.........canzoni orgasmiche......quando mi sposo le voglio come colonna sonora per il filmino del mio matrimonio!!!!! ahahahaha
Preferisco i Dream theater però.....all'inizio non mi piacevano un granchè....ma perchè sono talmente bravi che un comune mortale non può capire immediatamente la genialità di ogni singolo componente del gruppo....FANTASTICI.......
Octavarium lo sto ascoltando da poco ma è fantastico.....
Il primo che ho ascoltato è stato images and words.......E CHE TE LO DICO A FAREEEEEEEEEEE
SUBLIME..............METROPOLIS.....E CHE LO DICO A FAREEEEE
SE DIVENTO LESBICA SUL SERIO TI FACCIO SAPERE CAZZO!
![]()
![]()
mai ascoltati gli evergrey
Angy ha scritto:10.31
già ...spaccatura dell'Italia...prevedo una guerra in Parlamento
Angy ha scritto:10.34 direi che anche io potrei pensarci:![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti