modera i termini, anche perchè cosi facendo dimostri di non saper discutere e/o argomentare le tue convinzioni in modo pacato e civile..pino ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:sai, avrei voluto votare, ma il sistema elettorale italiano fa si che votando, ad esempio, fiamma tricolore, il voto va sempre a berlusconi..quindi.., a mio personale avviso, meglio non votare..pino ha scritto:Alex ha scritto:Per ora dico solo che io amo l'Italia centrale
esatto.
e come al solito a milano e lombardia il feudo berlusconiano....puah!
posso dire soltanto che quelli che non hanno votato oppure si sono fatti annullare la scheda sono dei COGLIONI?
qualunque cosa succeda queste persone devono stare zitte e non lamentarsi mai.Il voto è una cosa estremamente importante,piuttosto datelo ad alternativa sociale,ma mai astenersi,almeno per rispetto di chi per la democrazia ci ha perso la vita.
per me il coglione potresti essere tu che hai votato il mortadella e i comunisti..
coglionazzo,lo vedi che se votavi magari era meglio?
grazie alla legge truffa che sor silvio ci ha propinato cosa ne esce da queste elezioni?oltre al fatto che tu non puoi votare fiamma tricolore(sistema bipolare e proporzionale)questa è una vittoria striminzita del centro-sinistra con relativa instabilità del paese,ed è una cosa che non ti favorisce.
Idiota,non mi sembra una cosa così difficile da capire.
E adesso,tu devi fare silenzio e sorbirti l'italia che va allo sfascio(che già ora è messa malissimo)visto che non hai espresso un voto.
sicuramente mi dovrò sorbire un governo di merda ,ma potrò criticare quanto mi pare proprio per il fatto che non ho votato..
ti ripeto, io avrei voluto votare, ma purtroppo i 2 candidati e le rispettive coalizioni , a mio parere, fanno ridere..m violenterei votando per uno o per l'altro, calpesterei i miei valori ed ideali..non credo sia una cosa difficle da capire..neanche per un cerebroleso come te..