Alex ha scritto:fLaRe ha scritto:aspettate a cantar vittoria, tutto può succedere
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... 2006.shtml
La Gazzetta?
Potevi mettere il pendolino di Maurizio Mosca sulle elezioni già che c'eri..
Alex ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:Per ora dico solo che io amo l'Italia centrale
grazie signor coglione
no dai scherzo. cmq nn cantate vittoria troppo presto eh...
Non sto cantando vittoria.. ho solo detto che amo l'Italia centrale.
fuckin'inthebushes ha scritto:sai, avrei voluto votare, ma il sistema elettorale italiano fa si che votando, ad esempio, fiamma tricolore, il voto va sempre a berlusconi..quindi.., a mio personale avviso, meglio non votare..pino ha scritto:Alex ha scritto:Per ora dico solo che io amo l'Italia centrale
esatto.
e come al solito a milano e lombardia il feudo berlusconiano....puah!
posso dire soltanto che quelli che non hanno votato oppure si sono fatti annullare la scheda sono dei COGLIONI?
qualunque cosa succeda queste persone devono stare zitte e non lamentarsi mai.Il voto è una cosa estremamente importante,piuttosto datelo ad alternativa sociale,ma mai astenersi,almeno per rispetto di chi per la democrazia ci ha perso la vita.
per me il coglione potresti essere tu che hai votato il mortadella e i comunisti..
gius ha scritto:Lo voto perchè voglio che mi compri Maradona al Milan
pino ma succhiami il cazzo va!!!
pino ha scritto:gius ha scritto:Lo voto perchè voglio che mi compri Maradona al Milan
pino ma succhiami il cazzo va!!!
milanista di merda,maradona non sarebbe mai venuto a giocare in quella squadra di merda creata da un ladro.
E il cazzo te lo fai succhiare da tua madre al limite.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti