fuckin'inthebushes ha scritto:.
..ognuno è libero di avere la propria idea..che va rispettata..io la tua idea, che probabilmente non condivido, la rispetto, cosi come rispetto te come persona..
fuckin, un consiglio, lascia perdere!
fuckin'inthebushes ha scritto:.
..ognuno è libero di avere la propria idea..che va rispettata..io la tua idea, che probabilmente non condivido, la rispetto, cosi come rispetto te come persona..
furbone, era una cavolata, scritta cosi per dire, per sdrammatizzare..fedemadferit ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:primo non permetterti di parlarmi cosi, idota..
Vota Totti che sei grande!!!
fuckin'inthebushes ha scritto:furbone, era una cavolata, scritta cosi per dire, per sdrammatizzare..
Alex ha scritto:Per ora dico solo che io amo l'Italia centrale
ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:assolutamente si..in linea con il mio pensiero..vai a votare i tuoi buffoni e sentiti grande e realizzatofedemadferit ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:tra un po esco e vado ad annullare la scheda
ce scriverò tipo TOTTI PRESIDENTE..o na cosa del genere
Una scelta proprio seria...
esattamente quello che ho fatto! Non voglio dare il voto ne al peggio ne al meno peggio...per me tutta la politica italiana è il peggio! Mi sento bene con me stessa, ho mantenuto sia il mio diritto al voto che il mio pensiero!
gius ha scritto:Non sta andando bene, speriamo che cambi qualcosa nelle prossime ore
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti