PAGELLE E FOTO VOLUME 5

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

PAGELLE E FOTO VOLUME 5

Messaggioda DOM il dom apr 09, 2006 11:02 pm

QUI LE PAGELLONE DEL RADUNO...PRESTO "ALCUNE DELLE FOTO"....PERCHE TUTTE SONO VERAMENTE TROPPE....

Eccomi qui..come al solito con la morte in the heart a scrivere il mio personalissimo pagellone del RADUNO EDIZIONE CASCINA EXTRA PLATINUM BRUNORI COLLECTION

VEIL: domina il casale con aria da matrona...solita sicurezza...riesce persino a non insultare klelia in 2 giorni passati a stretto contatto...no more word...SISTER

ANITA: son di parte lo ammeto...anche troppo..ma onestamente UNO SPETTACOLO DELLA NATURA...in tutti i sensi e modi immaginabili...:-* PRINCIPESSA

PINGUIDO:Padre padrone di questa serata....stupendo tranne che nell'acquisto dei fagioli borlotti che han lasciato tutti perplesso...jukebox senza sosta....non si ferma mai...tranne l'alcohol lo manda in come vigile...ETRO

CLAUDIO: prensete dalla sera prima...la carne è tutto merito suo...veramente eccezionale...ci regala una scena da film di altissima scuola insiemea a fabio...voto 8: NORCINO

FABIO..anche lui in gran spolvero..anche se non parte benissimo con dichiarazioni tipo "a latina ce piu nebbia che a milano sai?"....poi si riga col solito lavoro di chitarra e macchinetta....spettacolo il video...RAINMAN

GRUE e ROBERTA....sei brutto!!! roberta lascialo!!!!voto...19 in due...non 20 perche non mi ha ridato la polo della juve stabia che di questi tempi poteva servire...AMICI VERI (il plasma da 42 va bene?)

i GRUES: vivono cosi tanto in simbiosi che alla fine finirebbero quasi per farti tenerezza se non si ubriacassero quai come 2 merda...veramente bravissimi..dimostrazione che per suonare insieme ci vuole feeling non solo doti tecniche..si trovano senza nemmeno vedersi...i nostri jukebox preferiti..GRUES ON FIRE

VIVIANA MALLION: bellissima sopresa...davvero una di quelle che speriamo di rivedere...si sapeva che era una donna coraggiosa...e per lei dopo la parentesi BET lancairsi in una sfida alcolica col dottor brunori è un gioco da ragazzi....l'ultima volta che l'ho vista era in bagno che diceva "oh madonna santa..." ETILICA

KLELIA: la perenne donna di casa..rassetta,igienizza,cucina,taglia,pulise,scopa,si fa picchiare,insultare,prendere a calci in culo che ti fa cosi tanta tenerezza che poi un bacio non puoi non darglielo... ANTONELLA CLERICI le fa un baffo...CASALINGUA!!!

GUANO: vera guest star della serata..arriva tirandosela il giusto..vestito in maniera perfetta..non si scompone nemmeno quando vieni insultato a gratis dal tattodrunk...mangia come un dannato e fa la sua porca figura fino al coprifuoco...ZARAMAN

THE SHILD:un grande davvero un grande..passa 2 giorno praticamente attaccato al sedile della macchina solo per venire a conoscerci con quel damerino di guano...una gran persona...ha il gran merito di dare il via da alcuni cori di odio verso il pesarese infame...DRIVER

KEST+CORINNE: arrivo e le conosco nel balck out totale..dopo le idee mi si fanno molto piu chiara...davvero simpaticissime...certe "considerazioni" di CORINNE rimarranno nella storia di questo raduno cosi come i suoi cannoni...KEST non è da meno con scandalo gossip verso il finale di serata con un fantomatico personaggio del mondo dello spettacolo...AMICHE DI MARIA!!

IV: questa volta prestazione che rasenta la perfezione...arriva sabato nel pomeriggio e domenica mattina dopo notte "insonne" a limonare duro...non ha un capello fuori posto e decide per la gioia della fan di togliersi il giacchetto che non risulta nemmeno troppo sgualcito...RAGAZZO IMMAGINE

PORRO:strepitoso a partire dall'abbigliamento....svaria dall'agente della scientifica a poliziotto da film di chuck norris...un grande senza storia...voto 10 solo per la camminate e per il sacco a pelo modello six feet under...SIMPLY PORRO

VITO: solita discarica ambulante...beve qualsiasi cosa sia liquido per circa 10 ore consecutive...da segnalare il suo intimo firmato e la bottiglia di sambuca portata a letto come la piu normale delle acque minerali...per il resto sfoggia come al solito il meglio di se..con qualche piccoli e evitabili inconveniente...ingaggiato per la pubblicita di una nuova marca di patatine.... ROCCO

FEDE: rimane in disparte fino all'arrivo del randagio..poi trova la sua meta e dopo essersi ubriacata e ubriacata e ubriacata e ancora ubriacata e poi riubriacata "partorisce" un'ottima prestazione... DIESEL

DANY: arriva venerdi e parte sabato mattina...voleva esserci e come al solito la sua presenza non è stata mai banale...la mia terza sorella...vorrei solo vederla piu spesso...come al solito impeccabile e non solo in cucina.... INGLESINA!!

GIUS: uno dei mattatori del week end...da il via alla gag delle foto...ed è colpa sua se fra oggi e domani verranno uppate circa 200 fra foto e filmati..troppo divertente...l'amore odio con klelia..lo senti parlare e ti basta cosi.... POLIGLOTTA

UGO: grazie a lui nuove parole arrivano nel vocabolario di tutti i giorni...tattobook,tattoshot,tattodrunk,tattodance,tattodior..anche qui ammetto di essere un po di parte ma io lo amo proprio quest'uomo...spettacolo quando sotto alcohol inizia a contrattare promo degli oasis con quel rabino del guano dopo averlo insultato senza alcun apperente motivo da anche il via a dei cori di una violenza e razzismo assurdo....piccola parentesi di shopping col chi vi sta scrivendo..finita con una oggetti comprati in saldi... TATTOLOVE

LELE e STE... i due grandi assenti!!! sempre con noi!!!2 sedie erano vuote...

OLIVE infame!!! EDDY: mod!!!

Sigallagh «~Sig@host181-157.pool8258.interbusiness.it» has Quit iRC (Oasis Forever)

spero di non essermi dimenticato nessuno...ma sono stravolto da trenitalia come al solito!!!

peace,love & pere!!!

DOME
Ultima modifica di DOM il lun apr 10, 2006 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il dom apr 09, 2006 11:29 pm

..piccole considerazioni prese in modo random dal mio cervello...

...grazie a guido che si è fatto il culo in 4 parti per organizzare il tutto...

...grazie al padrone del casale che non ci aveva detto del sovrapprezzo per i riscaldamenti....LOL

grazie a klelia per essere quella stupenda persona che è....

grazie a gius perche riesce sempre a farti rifere....

grazie alle maniglie della porta che abbiamo spaccato e quindi grazie vito...

grazie a quel mezzo porco made in norcia che ci siam mangiati... PORCO MARIO LIVES FOREVER...

grazie a JOSE GONDALEZ...

grazie a cristo che mi fa venire sempre di merda nelle foto...grazie a DIO che son meglio dal vivo...vero??? LOL

grazie a GIUS ancora una volta per avermi aiutato a pulire il bagno e per avermi insaponato i capelli....

grazoe a quegli stronzi che hanno giocato con l'interruttore dell'acqua calda...

grazie all'ENEL e alla sua mamma...

grazie a MARIA...

grazie ai miei PINGUINI e al mio PINGUIDO...

grazie a ETRO..per le continue soddifazione che ci da nel mondo della moda...grazie anche a ZARA va...

grazie a guano a al suo UZZELLO...

grazie a OMER SIMPSON...

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il dom apr 09, 2006 11:34 pm

io non c'ero...ma....

GRAZIE a tutti voi che ancora tenete "vivo" il progetto lanciato da me e dom quasi tre anni fà!

siete magnifici!

veramente...

vi ri-raggiungerò (non credo esisti questa parola nel dizionario) appena riesco a sistemare un pò la mia vita...devo assolutamente rivedere dom!!
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda DOM il dom apr 09, 2006 11:36 pm

Liam85 ha scritto:grazie a tutti voi che ancora tenete "vivo" il progetto lanciato da me e dom quasi tre anni fà!

siete magnifici!

veramente...

vi ri-raggiungerò (non credo esisti questa parola nel dizionario) appena riesco a sistemare un pò la mia vita...devo assolutamente rivedere dom!!

non eri nominato...ma non credo ci fosse nemmeno bisogno....eravamo tutti lì anche grazie a te....e prima o poi conosceranno il SOCIO!!!

RISPETTO MASSIMO PER FRA!!!

DOME
Immagine

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il dom apr 09, 2006 11:57 pm

notte a tutti..vi lascio con 2 anteprime delle foto prese a random totale..

Immagine

Immagine

NELLA PRIMA POSSIAMO AMMIRARE I MIEI DUE UOMINI...IL GUANO E L'IMMANCABILE IVano...

NELLA SECONDA FOTO ABBIAMO IL GUIDOLONE....
Immagine

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il lun apr 10, 2006 12:00 am

si va bè ma ke faccia di merda ho in quella foto? :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mallion il lun apr 10, 2006 7:05 am

Posto qualcuna delle mie 132 foto :shock: , per le altre e i commenti vi chiedo un pò di tempo che da ieri la lavapiatti e fotografa del raduno si esprime solo a monosillabi... dico solo che è stato davvero fantastico! So che è un commento riduttivo, ma per le mie condizioni in questo momento è già tanto essere riuscita a scrivere queste tre righe. Un :baci: a tutti i compagni d'avventura, siete grandi!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il lun apr 10, 2006 11:11 am

avete scelto le + brutte di foto :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan