fedemadferit ha scritto:Se esiste qualcuno che dice che Liam canta "D'Yer Wanna Be A Spaceman" (vedi altro topic)
sei simpatico come la morte!
d'ora in poi ti chiamo Sapientino
fedemadferit ha scritto:Se esiste qualcuno che dice che Liam canta "D'Yer Wanna Be A Spaceman" (vedi altro topic)
BornOnDifferentCloud ha scritto:fedemadferit ha scritto:Se esiste qualcuno che dice che Liam canta "D'Yer Wanna Be A Spaceman" (vedi altro topic)
Glorious Zack ha scritto:A Go Let It Out Serviva Lo Strumento Per La Parte Finale Del Video Perké Guigsy E Bonehead non c'erano più e Gem,mi sembrava troppo spaesato.
Liam Simulava E Basta...Quoto Pienamente BASIK
sn ha scritto:Glorious Zack ha scritto:A Go Let It Out Serviva Lo Strumento Per La Parte Finale Del Video Perké Guigsy E Bonehead non c'erano più e Gem,mi sembrava troppo spaesato.
Liam Simulava E Basta...Quoto Pienamente BASIK
troppo spaesato? che cazzo vuol dire? non c'era ancora Andy, quindi Noel fingeva di suonare il basso, Gem fingeva di suonare la chitarra solista e Liam la chitarra acustica.
fedemadferit ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:fedemadferit ha scritto:Se esiste qualcuno che dice che Liam canta "D'Yer Wanna Be A Spaceman" (vedi altro topic)
Uhauahuhahu!!!
Io ti chiamo Spaceman allora!!!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti