Berlusconi ora nell'ultima conferenza stampa ha invitato gli elettori della CDL a NON DISPERDERE I VOTI NEGLI ALTRI PARTITI DELLA COALIZIONE MA A VOTARE FORZA ITALIA PER FARLO LAVORARE MEGLIO!!!
Ma robe da matti!!!
silvietta ha scritto:Lotus Eater ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:personalmente per mandare avanti una nazione nel modo migliore ritengo immensamente migliori persone come Berlusconi, Fini, Casini e per alcuni versi anche Bossi!
BOSSI?? Ma stai scherzando vero? Detto da uno che vive a Roma poi!!
E Berlusconi.. io non so come fai a dire che sia migliore, quando basterebbe che ti leggessi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio, leggilo!! E' un libro di fatti documentati eh, non di robe inventate!! E poi vienici ancora a dire che Berlusconi fa del bene a questo Paese, se ancora non sono bastati questi 5 anni a fartelo capire!!
MI STA VENENDO IL LATTE ALLE GINOCCHIA!! UN ROMANO CHE TIFA PER BOSSI MA SAPETE COS'E' E COSA VUOLE LA LEGA?! MA DOVE VIVETE, MI STATE FACENDO INFURIARE SVEGLIAAA!!!
BornOnDifferentCloud ha scritto:silvietta ha scritto:Lotus Eater ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:personalmente per mandare avanti una nazione nel modo migliore ritengo immensamente migliori persone come Berlusconi, Fini, Casini e per alcuni versi anche Bossi!
E Berlusconi.. io non so come fai a dire che sia migliore, quando basterebbe che ti leggessi "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio, leggilo!! E' un libro di fatti documentati eh, non di robe inventate!! E poi vienici ancora a dire che Berlusconi fa del bene a questo Paese, se ancora non sono bastati questi 5 anni a fartelo capire!!
MI STA VENENDO IL LATTE ALLE GINOCCHIA!! UN ROMANO CHE TIFA PER BOSSI MA SAPETE COS'E' E COSA VUOLE LA LEGA?! MA DOVE VIVETE, MI STATE FACENDO INFURIARE SVEGLIAAA!!!
io lo ripeto, voi tutti che parlate così a vanvera vi meritate veramente quella gentaccia che si definisce classe politica di sinistra, è giusto che sia così, in natura esiste la selezione naturale.
tutto quì
silvietta ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:silvietta ha scritto:Lotus Eater ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:personalmente per mandare avanti una nazione nel modo migliore ritengo immensamente migliori persone come Berlusconi, Fini, Casini e per alcuni versi anche Bossi!
io lo ripeto, voi tutti che parlate così a vanvera vi meritate veramente quella gentaccia che si definisce classe politica di sinistra, è giusto che sia così, in natura esiste la selezione naturale.
tutto quì
non mi hai risposto sul perchè un romano accetta la lega, tutto qui... ma alla fine voi berlusconiani siete così, il vostro idolo vi ha insegnato 1.mentire finchè si può 2.se non si può mentire eludere
bea roba...
Glorious Zack ha scritto:bentornata liamina...
cmq mi sa che hai sbagliato topik....
me l'hai salutati i posti di madrid ke ti ho detto???
silvietta ha scritto:mi raccomando...oggi...tutti più coglioni che mai!!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti