SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
walrus ha scritto:SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
walrus ha scritto:SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
britgirl ha scritto:walrus ha scritto:SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
oddio...ci sono proprio da stringere bene le meningi per rispondere!!! Così su 2 piedi non mi viene in mente solo il Liga...ma forse perchè è anche uno dei pochi italiani che mi piace...
cigs & alcohol ha scritto:walrus ha scritto:SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
ATTENZIONE xkè sparo la mia stronzata!!! allora la tua domanda è quale cantante italiano potrebbe cantare con gli oasis!!!!???? giusto??? beh l'altra sera stavo ascoltando con mio padre il concerto di Pino daniele, fiorella mannoia, de gregori e ron.... secondo me quest'ultimo sarebbe azzeccato!!! ci assomiglia come voce.....
ps: non pikkiatemi tr x quel ke ho detto!!!!!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:walrus ha scritto:SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
ATTENZIONE xkè sparo la mia stronzata!!! allora la tua domanda è quale cantante italiano potrebbe cantare con gli oasis!!!!???? giusto??? beh l'altra sera stavo ascoltando con mio padre il concerto di Pino daniele, fiorella mannoia, de gregori e ron.... secondo me quest'ultimo sarebbe azzeccato!!! ci assomiglia come voce.....
ROOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOON
SOMIGLIA ALLA VOCE DI CHI!?!??!?!?!?!
DI DIO LIAM?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?
cigs & alcohol ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:walrus ha scritto:SECONDO VOI QUALE CANTANTE ITALIANO o gruppo POTREBBE ESSERE IN GRADO DI CANTARE UNA CANZONE CON GLI OASIS?
spremete le meningi su.
ROOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOON
SOMIGLIA ALLA VOCE DI CHI!?!??!?!?!?!
DI DIO LIAM?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?
secondo me sarebbe, non dico all'altezza, ma quasi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti