8 APRILE 94:VI RICORDATE QUALCOSA?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda panna il gio apr 06, 2006 11:04 am

NewMan ha scritto:Avevo 11 anni e nn sapevo chi fossero i Nirvana nè tantomeno quel genio di Cobain, la notizia della sua morte nemmeno mi arrivò, ma di lì a giorni sarebbe morto Ayrton Senna che x me rappresentava quello che x te era Kurt...ogni 1° maggio il mio ricordo và a lui e nn perchè nn sapessi distinguere la realtà dalla fantasia ma perchè x me rappresentava la realizzazione dei miei sogni, simboleggiava la possibilità di riuscire in tutto quello che vuoi, di andare avanti sempre e cmq...con la morte ti rendi conto invece che ogni storia nn ha mai il lieto fine, che puoi combattere quanto vuoi ma alla fine ne uscirai sconfitto...

l'idolo nn è una persona x cui hai una infatuazione, ma è l'incarnazione dei tuoi sogni, è la cosa più normale di questo mondo provare un enorme senso di dispiacere ogni volta che arriva la ricorrenza.

e cmq panna ha ragione, perchè la data in cui si ricorda Kurt è l'8 aprile :roll:

Grazie......... :cry:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il gio apr 06, 2006 5:17 pm

Alla radio (105) oggi hanno detto "c'è chi ricorda il 5, chi il 6.". Ma nessuno commemora l'8!!! :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven apr 07, 2006 11:05 am

infatti l'8 non c'entra nulla...è morto il 5..stop
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda sebestena il dom apr 09, 2006 8:31 pm

Ma....avete letto cio´ che ha scritto panna..........:

"Le mie orecchie avevano appena sentito:Kurt Cobain,leader dei Nirvana si è sparato con un colpo di fucile da caccia alla testa.Il cadavere venne scoperto da un elettricista che si era recato nel garage per installare un'impianto di allarme.Più tardi si venne a scoprire che si sparò in bocca sul palato.Come si venne poi a sapere che Kurt era morto già prima,dopo l'autopsia presumibilmente nella notte del 5 Aprile............
Scoppiai a piangere e a dimenarmi come nn so che cosa,ero triste addolorata incompresa perchè nn avrei mai più sentito una nuova canzone di Nirvana e non avrei più visto il volto dell'angelo biondo di cui ero terribilmente "innamorata"

Il suo topi c e´ intitolato COSA CI RICORDA; e cioe´ cosa ricordiamo di quel giorno............e´ normale che si ricoda il 5 aprile ma si e´ saputo prima di tutto l´8 aprile in America e il 9 aprile in italia.be almeno che non siamo stati tutti attaccati alle notizie ansa in tempo reale.
sebestena
principiante
principiante

Messaggioda manuelandro il lun apr 10, 2006 10:52 pm

cn tutto il rispetto per cobain..panna hai rotto i cojoni tu e i nirvana. cambia forum se non devi parlare di oasis!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica