Liberate Tommaso!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio apr 06, 2006 4:32 pm

johnlord ha scritto:Ma che cazzo dici tu!
Che c'entra una proposta di legge del 2002 col bambino ucciso...
mi pare da idioti fare come voi, che sfruttate l'onda emotiva del bambino ucciso per dire che a sinistra ci si accanisce solo coi colletti bianchi...

Il primo a usare questo dramma per scopo politico è stato rutelli, criticato in seguito da destra e sinistra! ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il gio apr 06, 2006 4:36 pm

johnlord ha scritto:Ma che cazzo dici tu!
Che c'entra una proposta di legge del 2002 col bambino ucciso...

una proposta di legge che se comandassero certi criminali politici non manderebbe all' ergastolo gli assassini del bambino... che mi dici, centra qualcosa? ;)

johnlord ha scritto:In ultimo, all'ICI ho fatto solo un'accenno per farti capire che tu hai liquidato una proposta seria ed articolata qualificandola come cazzata,
mentre invece le cazzate vere le prendi per oro colato...

seria ed articolata ma rimane il dettaglio che è sbagliata xche indietro di 40 anni. E xche cozza in modo schifoso con delitti cosi atroci come quello di cui si sta parlando. e sulle cazzate prese per oro colato illuminami su quali ti riferisci... nn troverai mezza parola mia sull' ICI che ti sta tanto a cuore in tutto il forum. nn si sta parlando di campagne elettorali qui dentro

johnlord ha scritto:mi pare da idioti fare come voi, che sfruttate l'onda emotiva del bambino ucciso per dire che a sinistra ci si accanisce solo coi colletti bianchi...

questo te lo diro sempre non solo oggi, è venuto fuori questo discorso tra l' altro abbastanza serio ed è il caso di farlo per bene... Questo buonismo, queste idee folli della risocializzazione, del trattamento e del recupero sn cadute in disgrazia e ancora si rifiuta di rendersene conto... quando si sente dire che questo o quel politico vogliono eliminare l' ergastolo e facilitare l' accesso alle misure alternative c'è fin troppo silenzio. Si muovono solo i leghisti la cui credibilita è indiscutibilmente bassa. E allora via libera alle cazzate...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il gio apr 06, 2006 5:06 pm

Ovviamente non posso che credere che chi ha ucciso il bambino meriti il massimo della pena, però mi pare pretestuoso tirare fuori una proposta di legge del 2002 ed interpretarla unicamente in quella chiave...
Se questo deve dimostrare che la sinistra vuole i criminali liberi di andare in giro a far danno, possiamo anche discutere su certe candidature del centrodestra quantomeno discutibili, quale ad esempio quella di Cuffaro.

Poi visto che hai citato i criminali politici, ti rimando qui
è una lista dei pregiudicati che guidano il nostro amato paese...

http://www.beppegrillo.it/archives/imma ... annati.pdf
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio apr 06, 2006 7:17 pm

johnlord ha scritto:Ovviamente non posso che credere che chi ha ucciso il bambino meriti il massimo della pena, però mi pare pretestuoso tirare fuori una proposta di legge del 2002 ed interpretarla unicamente in quella chiave...

e in che chiave dovrei interpretarla? l' estrema sinistra vuole eliminare l' ergastolo sulla base di teorie vecchie e superate (e non perche lo dico io ma xche i fatti lo dimostrano...). L' ergastolo non è certo per i pericolossissimi reati di falso in bilancio ne per l' evasione fiscale, ma è per combattere il crimine vero, quello violento che quando ne senti parlare al telegiornale sei schifato. E quindi che interpretazione dovrei dare? Me ne vengono solo di brutte...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Mr_Ares il gio apr 06, 2006 8:24 pm

Debbie ha scritto:
Mr_Ares ha scritto:
kik ha scritto:io gli taglierei la gola con la stessa pala con cui hanno ucciso tommy, e cè li farei morire dissanguati!
ps: spero che crepino un giorno!

la morte gli semplificherebbe la vita...
meglio in carcere..magari in cella con bartolo il monzese...
cmq spero che finisca nel braccio degli omosessuali palestrati..
cosi almeno loro gli fanno davvero un culo cosi
( O )

quoto!

facciamo finta che non avete parlato di politica e riprendiamo da dv eravamo rimasti...

che è meglio
Immagine
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Precedente

Torna a Chat