johnlord ha scritto:Ma che cazzo dici tu!
Che c'entra una proposta di legge del 2002 col bambino ucciso...
una proposta di legge che se comandassero certi criminali politici non manderebbe all' ergastolo gli assassini del bambino... che mi dici, centra qualcosa?
johnlord ha scritto:In ultimo, all'ICI ho fatto solo un'accenno per farti capire che tu hai liquidato una proposta seria ed articolata qualificandola come cazzata,
mentre invece le cazzate vere le prendi per oro colato...
seria ed articolata ma rimane il dettaglio che è sbagliata xche indietro di 40 anni. E xche cozza in modo schifoso con delitti cosi atroci come quello di cui si sta parlando. e sulle cazzate prese per oro colato illuminami su quali ti riferisci... nn troverai mezza parola mia sull' ICI che ti sta tanto a cuore in tutto il forum. nn si sta parlando di campagne elettorali qui dentro
johnlord ha scritto:mi pare da idioti fare come voi, che sfruttate l'onda emotiva del bambino ucciso per dire che a sinistra ci si accanisce solo coi colletti bianchi...
questo te lo diro sempre non solo oggi, è venuto fuori questo discorso tra l' altro abbastanza serio ed è il caso di farlo per bene... Questo buonismo, queste idee folli della risocializzazione, del trattamento e del recupero sn cadute in disgrazia e ancora si rifiuta di rendersene conto... quando si sente dire che questo o quel politico vogliono eliminare l' ergastolo e facilitare l' accesso alle misure alternative c'è fin troppo silenzio. Si muovono solo i leghisti la cui credibilita è indiscutibilmente bassa. E allora via libera alle cazzate...