La differenza tra me e voi è che io voto Prodi con la morte nel cuore,
voi votate lo psiconano inginocchiandovi nella cabina elettorale.
Comunque sono sempre convinto che il vecchio Born c stia prendendo per il culo....
fuckin'inthebushes ha scritto:un qualsiasi medio borghese..silvietta ha scritto:ma allora io sono l'unica sfigata che è uscita svantaggiata da questi anni di governo?
gius ha scritto:Scusa professore il fatto che tifi Milan non ha nulla a che fare con Berlusconi..che fai ora che te l'ho detto? Mi metti la nota?
gius ha scritto:Ma quanti professori ci sono nel forum...c'è una concentrazione innaturale ti professori in questo forum da far paura
gius ha scritto:...e guarda caso siete tutti comunisti.
gius ha scritto:Torna a tifare i viola di Della Valle antiberlusconiano doc
fuckin'inthebushes ha scritto:appunto sono tutti e due fregnacciari!!!!BornOnDifferentCloud ha scritto:johnlord ha scritto:No Silvietta, il governo non ha colpe...
la colpa è tua che non hai voluto credere ai sogni...
allora credi al mondo dei sogni di prodi? cadi dalla padella alla brace..
fratè, mi dispiace ma suquesto siamo distanti..capiaBornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:appunto sono tutti e due fregnacciari!!!!BornOnDifferentCloud ha scritto:johnlord ha scritto:No Silvietta, il governo non ha colpe...
era per dire che se si è trovata male con questo governo, con un'ipotetico governo di sinistra le toglierebbero anche quel poco che ha!
che cazzo!
magari fossero stati tutti come questo di governo!
johnlord ha scritto:Comunque sono sempre convinto che il vecchio Born c stia prendendo per il culo....
fuckin'inthebushes ha scritto:fratè, mi dispiace ma suquesto siamo distanti..capiaBornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:appunto sono tutti e due fregnacciari!!!!BornOnDifferentCloud ha scritto:johnlord ha scritto:No Silvietta, il governo non ha colpe...
era per dire che se si è trovata male con questo governo, con un'ipotetico governo di sinistra le toglierebbero anche quel poco che ha!
che cazzo!
magari fossero stati tutti come questo di governo!![]()
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti