only oasis ha scritto:Ma nn dovevamo sposarci io e te More??????????'
only oasis ha scritto:FAI FINTA DI NIENTE EH........
dany'72 ha scritto:Il parto?????????
Il mio parto è stato molto veloce ma ho rischiato, anzi il mio piccolino ha rischiato
Quando mi si sono rotte le acque ero al settimo cielo...tutte le paure erano svanite...non vedevo l'ora di vederlo e avevo addosso un'incredibile energia poi sono cominciati i dolori...che sono forti..per me anche troppo..comunque sopportabili.
Mio marito mi faceva i massaggi..mi parlava..da sola non so come avrei fatto, purtroppo all'inizio ho avuto una gine molto maleducata..un cane..e quindi ho dovuto litigarci ma poi Luca l'ha praticamente buttata fuori dalla sala parto, tra me e lui c'era un incredibile affiatamento
C'è stato un momento in cui mi sono sentita un porto di mare..ogni tanto passava l'ostetrica e mi visitava per sentire come ero dilatata..poi un gine poi un altro ......dopo due ore finalmente mi dicono Spingi..wow!!!non aspettavo altro e pensavo finalmente nascerai ti vedrò e la mia vita cambierà ...mentalmente gli promettevo che sarei stata un madre grande...che non lo avrei mai sgridato , che gli sarei stata sempre vicina..
Spingi spingi non nasceva..panico totale.per fortuna avevo contattato l'anestesista..e mi sono fatta fare l'epidurale..e ho continuato per altre due ore a spingere....alla fine con il taglietto e la ventosa è nato...aveva il cordone corto ..per questo non usciva ..e non ha respirato...lo hanno rianimato mentre mi davano i punti e poi quando stava bene me lo hanno portato......
e io , come tutte le mamme, ho pensato che era bello come il sole!!!!!!!
Perchè me lo chiedi??
Se ahi paura del dolore ti assicuro che l'avrai fino al momento del parto ma quando sarai lì avrai un'energia innaturale
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti